in

Rina Lipa, la sorellina di Dua Lipa, debutta alla Milano Fashion Week

Rina Lipa

Rina Lipa è la sorella minore di Dua Lipa ed è bellissima proprio come la popstar. La giovanissima 19enne ha debuttato ieri alla Milano Fashion Week aprendo la sfilata di GCDS per la collezione Autunno-Inverno 2021/2022.

La sfilata è andata in onda in streaming come quasi tutti gli show della settimana della moda milanese a causa della pandemia in corso. Dua Lipa ha naturalmente mostrato enorme sostegno per la sua little sister che ha aperto la sfilata di GCDS con un abito cut out molto audace verde mela.

La diva di Future Nostalgia, da brava big sister, commenta orgogliosa il video che ha pubblicato sui social scrivendo “HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE !! @rinalipa APRE @gcdswear”. Entrambe le sorelle sono grandi fan del brand: famoso è il bikini all’uncinetto “Orsetti del cuore” di GCDS indossato da Dua (che di recente ha smentito voci di una presunta gravidanza) la scorsa estate:

Rina Lipa

Non ci resta che fare tanti complimenti a Rina Lipa per il suo debutto nel mondo della moda, specialmente ad un evento così importante come la Milano Fashion Week. Siamo certi la rivedremo molto presto sulle passerelle e magari anche protagonista sulla cover di qualche magazine importante.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid sta imparando una nuova lingua in quarantena: ecco quale!

Flashdance diventa una serie TV: ecco tutti i dettagli sul reboot