Kylie Jenner è sempre al passo con le ultime tendenze e Selena Gomez non è da meno: le due hanno sfoggiato sui social una manicure pazzesca ed è subito nail trend per la primavera 2021! Da prendere appunti.
Ormai i trend anni ’90 sono ritornati alla grande da un po’ e tra questi c’è la mitica bandana che, per questa primavera, vuole vestire le nostre unghie! Tra le prime a provare questa manicure ci sono la magnate del make-up Kylie Jenner e la cantante di Rare Selena Gomez.
L’imprenditrice di Kylie Cosmetics ha postato sui social le sue nuove bandana nails, nel suo modello di taglio preferito, coffin, molto particolari perché non riprendono il classico rosso della bandana ma hanno come base colori neutri, dal beige al marrone.
Selena, proprietaria del suo nuovo brand beauty Rare, ha optato invece per un taglio di unghia più corta, precisamente modello squoval, con base rossa e stampa paisley bianca.
Queste sono due versioni completamente opposte della manicure che sta spopolando oltreoceano. È una tendenza molto variabile e divertente, perfetta per la stagione calda. A voi piace questo trend? preferite la versione di Kylie Jenner o quella di Selena Gomez? Ditecelo nei commenti qui sotto.
IG: @elagram_style