in

Lady Gaga: Poker Face torna in tendenza dopo 10 anni, i fan scoprono un dettaglio scioccante (VIDEO)

Lady Gaga Poker Face
Poker Face

Dopo 10 anni dal lancio della sua iconica Poker Face, Lady Gaga sorprende ancora il pubblico. Il brano è finito al primo posto tra quelli in tendenza su Genius perché alcuni fan hanno “scoperto” un dettaglio sconvolgente nel testo.

Poker Face ha avuto un’impennata di visualizzazioni sorprendente grazie ad un video su TikTok. Nella clip virale viene sottolineato ciò che la pop-star afferma realmente nella parte successiva al ritornello della canzone. Quando, dopo il ritornello, Lady Gaga canta ripetutamente ‘P-p-p-poker face’ ogni altra volta in cui pronuncia l’iconica frase dice in realtà ‘F-f-f **k her face’.

https://www.tiktok.com/@from.dxddy.with.love/video/6933217640626261253?referer_url=http%3A%2F%2Fwww.justjared.com%2F&referer_video_id=6933217640626261253&is_copy_url=1&is_from_webapp=v2
Tik Tok

Lady Gaga e la verità sul testo di Poker Face

Di recente è stata proprio la cantautrice e attrice (oggi per Gucci) a svelare come, in questi 10 anni dal lancio di Poker Face, solo una radio si sia effettivamente resa conto del particolare, censurando le parole incriminate durante la messa in onda. La star 34enne ha infatti ammesso di cantare volutamente i suoi pezzi in modo così esplicito, senza veli per così dire, ed è quanto accaduto anche con il testo di Poker Face.

Youtube – Poker Face Official Video

E voi? Avevate mai notato questo curioso dettaglio nella canzone? Non c’è che dire, Gaga stupisce sempre, anche a distanza di anni! E per sapere cosa le è accaduto di recente clicca qui.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner e Selena Gomez sfoggiano la nail trend per la primavera 2021

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: ecco come hanno passato la loro prima notte fuori dal GF VIP