in

Paura per Kim Kardashian: un uomo cerca di fare irruzione in casa sua

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian dovrà presto aumentare la sicurezza, specialmente dopo che uno sconosciuto ha cercato di irrompere in casa sua.

Dopo l’annuncio del divorzio dal marito Kanye West, ogni azione dell’imprenditrice è sotto lo scrutinio dell’opinione pubblica. Come mai prima d’ora, quindi, la 43enne ha a cuore la propria privacy e quella della sua famiglia.

Stando a quanto riportato da TMZ, purtroppo, mercoledì scorso un 24enne ha forzato il gate principale della comunità di Hidden Hills. Per chi non lo sapesse, si tratta di un sobborgo a venti minuti da Los Angeles dove vivono centinaia di celebrity. Tra le colline sono disseminate più di 600 sfarzose abitazioni dove attori, cantanti e personaggi televisivi possono condurre la propria vita lontano da occhi indiscreti.

La casa di Kim Kardashian e Kanye West
La casa di Kim Kardashian e Kanye West

Mercoledì 24 febbraio attorno alle 18:30, però, un uomo è riuscito a superare i controlli sostenendo di dover far visita a Kim. Fermato tempestivamente dagli agenti di polizia, ad un certo punto è persino arrivato a sostenere di essere il marito della modella.

La Kardashian può quindi tirare un sospiro di sollievo. L’uomo non è riuscito a raggiungere la sua casa ed è stato denunciato per violazione di proprietà privata.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: Akash Kumar minaccia di ritirarsi dal reality

Gal Gadot

Gal Gadot è incinta: terzo figlio in arrivo con Yaron Varsano