Kim Kardashian dovrà presto aumentare la sicurezza, specialmente dopo che uno sconosciuto ha cercato di irrompere in casa sua.
Dopo l’annuncio del divorzio dal marito Kanye West, ogni azione dell’imprenditrice è sotto lo scrutinio dell’opinione pubblica. Come mai prima d’ora, quindi, la 43enne ha a cuore la propria privacy e quella della sua famiglia.
Stando a quanto riportato da TMZ, purtroppo, mercoledì scorso un 24enne ha forzato il gate principale della comunità di Hidden Hills. Per chi non lo sapesse, si tratta di un sobborgo a venti minuti da Los Angeles dove vivono centinaia di celebrity. Tra le colline sono disseminate più di 600 sfarzose abitazioni dove attori, cantanti e personaggi televisivi possono condurre la propria vita lontano da occhi indiscreti.
Mercoledì 24 febbraio attorno alle 18:30, però, un uomo è riuscito a superare i controlli sostenendo di dover far visita a Kim. Fermato tempestivamente dagli agenti di polizia, ad un certo punto è persino arrivato a sostenere di essere il marito della modella.
La Kardashian può quindi tirare un sospiro di sollievo. L’uomo non è riuscito a raggiungere la sua casa ed è stato denunciato per violazione di proprietà privata.