Cole Sprouse è stato avvistato a Vancouver insieme ad una bellissima modella canadese, Ari Fournier. I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano mano nella mano. Che stia nata una nuova coppia?
Lo scorso fine settimana l’attore che interpreta Jughead nella serie tv Riverdale, è stato visto per le vie di Vancouver, in Canada (la città dove girano Riverdale) con Ari Fournier, modella biondissima, bellissima e canadese di 22 anni.
Come possiamo vedere dalle foto, i due giovani si tengono mano per mano e poi anche a braccetto. Sicuramente c’è un feeling tra di loro ma non si sa altro sulla coppia. Per il momento Ari e Cole non si seguono ancora sui social, e non hanno ancora debuttato come coppia ufficiale su Instagram.
La 22enne è la seconda ragazza avvistata con il 28enne dopo la rottura con Lili Reinhart lo scorso marzo. Mesi fa, ad ottobre, Cole Sprouse fu paparazzato sempre con una modella canadese, Reina Silva, mentre si scambiavano un abbraccio. Ma evidentemente tra i due non è scattato il colpo di fulmine.
Vedremo se con Ari Fournier nascerà qualcosa di più e sboccerà l’amore. Vi terremo aggiornati ovviamente! A voi piacciono insieme o sperate in un ritorno di fiamma con Lili Reinhart? Fateci sapere nei commenti qui sotto.
IG: @elagram_style