in

Cole Sprouse conferma la rottura con Lili Reinhart

Cole Sprouse e lili Reinhart

Il giovane attore statunitense protagonista di Riverdale, Cole Sprouse, ha confermato in un post su Instagram di essersi lasciato definitivamente con Lili Reinhart.

Nel post in questione che ha raggiunto più di 5 milioni di like, Cole Sprouse scrive:

Lili ed io ci siamo inizialmente separati a gennaio di quest’anno, per decidere poi di lasciarci definitivamente a marzo. Che incredibile esperienza che ho vissuto, mi sentirò sempre fortunato di aver avuto la possibilità di innamorarmi. Non le auguro altro che il massimo della felicità e dell’amore, andando avanti. È tutto quello che dirò a riguardo, il resto non è importante”.

I due giovani attori si erano conosciuti grazie alla celebre serie tv Riverdale, dove lui interpreta Jughead Jones e lei veste i panni di Betty Cooper, e si erano messi insieme nel 2017.

I primi rumors sulla rottura erano arrivate lo scorso maggio, ma finora non avevano mai confermato. C’erano alcuni indizi, come il fatto che l’attrice fosse lontana il giorno in cui Cole festeggiava il compleanno il 4 agosto.

Anche se le strade di Cole e Lili si sono divise, stando a ciò che dice lui, rimane comunque un bel ricordo della loro storia romantica. Presto dovranno tornare sul set di Riverdale per girare la quinta stagione. Chissà, forse c’è ancora speranza per un ritorno di fiamma per gli Sprousehart.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Belen Spinalbese Iannone e Soleil

Belen, Spinalbese, Iannone e Soleil: che intreccio!

Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche incinta? Parla l’ex tronista