in

Belen, Spinalbese, Iannone e Soleil: che intreccio!

Belen Spinalbese Iannone e Soleil
Belen Rodriguez, Antonio Spinalbese, Andrea Iannone, Soleil Sorge

Due giorni fa avevamo “scoperto” in anteprima il nuovo presunto flirt di Belen Rodriguez, ovvero quello con il giovane parrucchiere Antonio Spinalbese.

La notizia è stata confermata oggi da Chi, che scrive:

“Un nuovo “amico” è entrato nel cuore e nella casa ibizenca di Belen Rodriguez. Lui si chiama Antonino Spinalbese: hairstylist professionista tra i più corteggiati e amati di Milano. […] Vedremo se il flirt (confermato a “Chi” da amici in comune) avrà la durata di Gianmaria Antinolfi, frequentazione già dimenticata della Rodriguez“.

La 35enne showgirl argentina ha confermato a modo suo questa frequentazione, attraverso qualche like ed enigmatiche foto su Instagram. A giudicare da questi movimenti social però, Antonino non sembra essere il suo unico “pensiero”…

Proprio oggi, infatti, Belen Rodriguez ha lasciato trapelare un ulteriore segnale di allontanamento dall’ex marito Stefano De Martino, ma sopratutto di riavvicinamento nei confronti di un altro suo ex: Andrea Iannone.

Belen anello Iannone
Via Instagram: @disperatamente_ale

Dopo oltre un anno e mezzo, ovvero la durata del suo ritorno con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ripreso ad indossare l’anello di rubini e diamanti che le aveva regalato Andrea Iannone. A fornirci la “prova” (sopra) è una IG Story della sua amica Alessandra Gallocchio, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci.

Questo gesto confermerebbe un riavvicinamento in atto con il centauro 31enne. Alla fine di luglio Belen aveva fatto di nuovo capolino sul profilo Instagram di Iannone per lasciare due “cuoricini”. Ovviamente, sempre dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima volta…

Iannone like Belen
Via Instagram: @andreaiannone

Non sappiamo quali siano le reali intenzioni di Belen, ma al momento Andrea Iannone sembrerebbe già impegnato. Archiviata la mai confermata storia con Cristina Buccino (ex naufraga de L’Isola dei Famosi che recentemente ha dichiarato di non stare molto simpatica a Belen), ora il motociclista sarebbe vicino ad un’altra ex naufraga: Soleil Sorge. Proprio oggi, i due sono stati avvistati insieme a Porto Cervo, confermando le voci che circolavano da alcuni giorni.

Per chi non lo sapesse, Soleil Sorge è anche l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ex fidanzata di Iannone (…che al mercato mio padre comprò). In pochi però sanno che fu proprio Jeremias a presentare Soleil a Iannone, al Gran Premio di MotoGP del Mugello, nel 2019. Da quel giorno però cominciò pubblicamente la storia tra Iannone e Giulia De Lellis, anche lei ospite nel paddock del motociclista. A farli conoscere però fu Andrea Damante, che, proprio come Jeremias, presentò la sua fidanzata al suo amico Iannone, prima di una cena a Milano nel gennaio del 2018. E indovinate chi organizzò la cena: la fidanzata di allora di Iannone, ovvero Belen Rodriguez, curiosa di conoscere di persona Giulia De Lellis dopo averla ammirata al Grande Fratello VIP.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dianna Agron e Winston Marshall si sono lasciati dopo 3 anni di matrimonio

Cole Sprouse conferma la rottura con Lili Reinhart