in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si salutano: gelo in aeroporto al ritorno da Ibiza (VIDEO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Rapporti tesi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Stando alle immagini che ci arrivano dall’aeroporto di Napoli, sembrerebbe proprio così.

Dopo la seconda, recente rottura tra i due, Belen e Stefano hanno preso strade diverse. Il 30enne conduttore-ballerino partenopeo si gode l’estate tra un pettegolezzo è l’altro, soprattutto quello riguardante una presunta liaison con Alessia Marcuzzi. La 35enne showgirl argentina invece ha ritrovato una apparente serenità accanto a Gianmaria Antinolfi. Dopo essere stati sorpresi insieme a Capri all’inizio del mese, la scorsa settimana Belen Rodriguez è volata dal manager napoletano in vacanza ad Ibiza.

Ed è proprio al ritorno dall’isola delle Baleari che, ieri sera, Belen e Stefano De Martino si sono rincontrati. Nelle immagini (sotto) vediamo Belen arrivare in aeroporto, a Napoli. Il figlio Santiago poi corre dal papà Stefano, che era lì ad aspettarlo.

Insieme a Belen Rodriguez si vede anche Mattia Ferrari, l’amico che le è stato vicino durante la crisi, ed anche lui si ferma a parlare con De Martino. Tra Belen e Stefano però nessun contatto o saluto.

(Via: Instagram/@lucabottaroph)

In un modo o nell’altro, la rottura tra Belen e Stefano è il gossip dell’estate. E i due protagonisti fanno ben poco per placarlo… Oggi pomeriggio Belen ha condiviso un aforisma sul “karma” che ha tutta l’aria di essere una frecciatina.

KARMA

Chi ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrò offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maya Hawke: la figlia di Uma Thurman beccata con Tom Sturridge

Rihanna: la sua nuova linea skincare “Fenty Skin” non ha genere