Continua la saga estiva legata alla separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Ormai la bomba scoppiata qualche giorno fa sulla presunta relazione tra Alessia Marcuzzi e De Martino è storia vecchia. Oggi abbiamo uno scoop che riguarda Belen, la quale sembrerebbe essersi più che dimenticata dell’ex marito e papà di Santiago.
Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa della possibilità di un nuovo flirt per la showgirl argentina. Ebbene, ad oggi, questa possibilità è diventata una certezza.
Giovanni Maria Antinolfi, ecco il nome dell’uomo che sarebbe riuscito a far dimenticare del bel conduttore di Made In Sud alla showgirl. Napoletano (proprio come De Martino), un master in management alla Bocconi, sales fashion director per un brand del gruppo Kering, Antinolfi sembrerebbe avere tutte le carte in regola per fare breccia nel cuore di Belen.
Belen e Antinolfi sono stati beccati ieri sera a Capri, durante una serata bollente (e decisamente Covid-friendly) nel locale Anema e Core:
I due appaiono decisamente affiatati e complici. Belen sembra proprio felice tra le braccia dell’imprenditore napoletano.
Che sia l’inizio di un nuovo capitolo per la conduttrice di Tu Sì Que Vales? Belen non ha mai fatto segreto di tutta la sofferenza che la separazione da Stefano le ha causato.
Chela 35enne showgirl argentina sia riuscita a ritrovare il sorriso proprio grazie al bel Gianmaria?
ig: @/martinafvsco