in

Stefano De Martino, con Belen è finita per Alessia Marcuzzi? La risposta del ballerino

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e… Alessia Marcuzzi. Di tutti i triangoli possibili, questo non ce lo saremmo mai immaginato!

Eppure, adesso che ci pensiamo bene, tutto avrebbe finalmente un senso. Vi abbiamo parlato poche settimane fa della crisi in corso tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi. Una crisi che però, osservando i video condivisi sui social, sembrò soltanto passeggera.

Ma se questa crisi coniugale fosse collegata a quella tra il ballerino di Amici e la showgirl argentina?

A lanciare la bomba della giornata è stato Dagospia. Il portale di Roberto D’Agostino ha svelato, infatti, che le crisi in corso tra MarcuzziCalabresi e RodriguezDe Martino sarebbero correlate.

Ed ecco che forse abbiamo scoperto qual è stata la causa della separazione tra Belen e Stefano. Un motivo del tutto inaspettato e che non ha niente a che vedere con tutte le showgirl che De Martino ha incontrato dietro le quinte di Made In Sud.

La relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, scoperta da Belen, sarebbe stata la causa di questa crisi scoppiata come un fulmine a ciel sereno. E, sempre stando a quanto dichiarato da Dagospia, avrebbe portato Belen ad avvicinarsi all’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

La risposta di De Martino: “Se mi innamoro…”

La notizia però, almeno da parte del ballerino-conduttore, è stata prontamente smentita. De Martino, che continua con le sue vacanze sul golfo di Napoli insieme a Fatima Trotta e ad altri amici, è intervenuto su Instagram definendola una “fake news”:

“Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro.

L’unica real news è che Stefano De Martino non è più innamorato di Belen.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Duffy 365 giorni

Duffy contro Netflix: “365 Giorni rende glamour gli stupri”

Ghali a cena con la nuova fiamma: Mariacarla è solo un ricordo