in

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto avvistata con un uomo misterioso dopo la rottura con Cristian Gallella

Tara Gabrieletto
Tara Gabrieletto (via Instagram)

Sono passate poco più di due settimane da quando Cristian Gallella ha ufficialmente annunciato la fine della sua relazione con Tara Gabrieletto.

La coppia, nata nel 2013 davanti alle telecamere di Uomini e Donne, tra alti e bassi, era arrivata al matrimonio nel 2016. Quattro anni dopo la fine, di cui non si conoscono ancora bene i motivi certi.

Non si sa neanche bene come Tara abbia preso la separazione dall’ex tronista e naufrago. Non sono mancate, infatti, alcune frecciatine nelle sue Instagram stories, con molte probabilità indirizzate all’ex marito.

Ma forse sono spuntati alcuni indizi che ci lascerebbero supporre che la ex corteggiatrice di Vicenza sia pronta a voltare pagina e ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita, lontano da Gallella.

Sabato sera, infatti, Tara è stata avvistata in compagnia di uomo misterioso, intenta a mangiare sushi al ristorante Ginzo di Vicenza. “Aveva tutta l’aria di essere un appuntamento”, ci ha rivelato la nostra fonte.

L’ex protagonista di Temptation Island non ha postato Istagram stories per tutto il corso della serata e non ha mai mostrato alcuna traccia di questo moro misterioso prima d’ora. Che questo significhi qualcosa?

Che la bella Tara sia pronta per iniziare un nuovo percorso? Come ha detto Cristian nelle sue Instagram stories, sia lui che Tara sono, già da un po’ di tempo, liberi di vedere nuove persone. Si potrebbe presupporre, quindi, che per la Gabrieletto ci sia un flirt in corso?

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

10 coppie vip con una grande differenza d’età!

Chrissy Teigen rimuove le protesi al seno dopo 10 anni e mostra i segni dell’operazione