È ufficialmente finita tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. A rompere questo silenzio durato circa un paio di settimane è stato proprio l’ex tronista che, sul suo profilo Instagram, ha ufficializzato la separazione dalla Gabrieletto.
Qualche sospetto circolava nell’aria già da qualche tempo. Erano mesi che i due protagonisti di Uomini e Donne non apparivano più insieme. Poi sono arrivate le parole di Tara che ha rivelato ai suoi follower di star passando un periodo tutt’altro che facile.
E oggi, finalmente, l’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio, ufficializzando la fine di quella storia nata davanti alle telecamere del dating show più amato d’Italia.
L’annuncio di Cristian Gallella: “Con Tara Gabrieletto abbiamo deciso di separarci”
Buonasera a tutti. So che non sono molto social, però, per fare un po’ di chiarezza sono qui per parlare a nome mio e di Tara, con la quale abbiamo deciso di separarci. Ognuno deve prendere la propria strada. Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste. Non vedrete mai nessun tipo di cose inerenti al nostro rapporto perché i motivi di questa separazione sono motivi che solo io e lei sappiamo e vogliamo mantenerli tali.
Da questo momento, già da un po’ di tempo siamo due persone single che possono tranquillamente andare avanti con la propria vita, frequentarci con chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta, senza dover spiegare o fare altro. Diffido chiunque a mettere becco su questa situazione perché comunque sono cose nostre. Non serve inventare motivi strani e non veri sul perché abbiamo preso questa decisione, i motivi li sappiamo noi, li sapremo sempre e solo noi. Con questo vi mando un saluto.
Dalle parole di Cristian, si può supporre che la separazione sia ormai definitiva. Poco tempo dopo l’annuncio dell’ormai ex marito, sono apparse, sul profilo di Tara, delle Instagram stories alquanto enigmatiche di cui non si riesce ad individuare bene il destinatario.
Insieme a uno “Schifo”, scritto in caratteri cubitali, è apparso anche un “Buona sì, fessa mai. Signori si nasce non si diventa. My life starts now (la mia vita comincia oggi)”:
A chi sono rivolte queste parole? A Galella? C’è da dire che quel “My life starts now” è alquanto criptico…che Tara voglia far intendere che Cristian non sia stato così limpido quanto sembra?
ig: @/martinafvsco