in

10 coppie vip di cui ignoravi l’esistenza

Le coppie vip di cui ignoravi l'esistenza

Non ci sono dubbi, se state leggendo questo articolo è perché amate il gossip e forse siete certi di conoscere ogni minimo dettaglio sentimentale e amoroso di un attore, un’attrice, un cantante o una cantante e… chi più ne ha più ne metta.

Preparatevi però a ricredervi perché presto scoprirete numerose coppie vip di cui ignoravi completamente l’esistenza. Siete pronti ad esclamare “Non posso credere che loro due siano stati insieme?!” se si non vi resta che continuare la lettura:

Mila Kunis e Macaulay Culkin

Coppie Vip Mila Kunis Macaulay Culkin

Mila Kunis e Macaulay Culkin hanno fatto coppia fissa per ben nove anni (dal 2002 al 2011). L’attrice 36enne oggi moglie di Ashton Kutcher (con il quale ha due figli), ha affermato che la storia con Culkin, il famoso Kevin di Mamma ho perso l’aereo, è stata un incubo ha delle fan pazze ha dichiarato l’attrice. La causa della rottura? Mila non voleva sposarsi, in un’intervista l’attrice ha ammesso «sono stata io a rovinare tutto, ero nei miei 20 anni e sono la prima ad ammetterlo». Oggi però Mila e Culkin sono in buoni rapporti «siamo amici» ha dichiarato l’attrice.

Gigi Hadid e Joe Jonas

Coppie Vip Gigi Hadid Joe Jonas

Gigi Hadid e Joe Jonas hanno avuto una storia, breve, ma comunque una storia. Una relazione di qualche mese prima che la modella incontrasse il suo attuale compagno Zayn Malik, ex componente del gruppo One Direction. Riguardo la storia con Gigi, Joe in un’intervista ha dichiarato «Gigi è andata avanti in fretta, forse troppo!».

Tyler Posey e Miley Cyrus

Coppie Vip Tyler Posey Miley Cyrus

L’attore della serie tv Teen Wolf ha avuto una storia con Myley Cyrus. Quella tra l’attore e la cantante è nata quando i due erano bambini ed è durata per due anni, Tyler ha ammesso di aver dato il suo primo bacio proprio a Miley.

Megan Fox e David Gallagher

Megan Fox e la star di Settimo cielo David Gallagher sono stati insieme tra il 2003 e il 2004 circa, la storia tra i due attori è andata avanti per circa due anni e mezzo, fino a che Megan non ha conosciuto Brian Austin Green, celebre protagonista della serie tv 902010. Negli ultimi giorni proprio Megan e il suo attuale ex marito Green sono al centro del gossip internazionale.

Joseph Morgan e Emily VanCamp

Joseph Morgan e Emily VanCamp si sono innamorati sul set della miniserie Ben-Hur del 2010. Tra i due la storia si è poi conclusa per motivi lavorativi «io lavoro a Los Angeles, lui ad Atlanta, è impossibile», ha affermato VanCamp.

Jennifer Aniston e Tate Donovan

Lo sappiamo è incredibile… ma vero. Il papà di Marissa Cooper e Rachel di Friends sono stati una coppia. I due si sono conosciuti proprio sul set di Friends dove Donovan interpretava Joshua (il fidanzato di Rachel per un certo periodo). I due attori sono usciti insieme dal 1998 per ben 3 anni.

Jamie Dornan e Keira Knightly

L’affascinante Mr Grey di 50 sfumature di grigio e la sensuale Keira Knightly sono stati insieme dal 2003 al 2005. I due si sono conosciuti su un set fotografico, lui 21 anni e lei 18, fu un vero e proprio colpo di fulmine. Fu proprio l’attrice a portare Dornan (all’epoca modello) ad intraprendere la carriera di attore, Keira lo presentò infatti al suo agente. Doran esordì al cinema nel 2006 con il film Marie Antoniette.

Ryan Gosling e Sandra Bullock

Ryan Gosling e Sandra Bullock sono stati una coppia tra il 2002 e il 2003. Sandra nel 2002 aveva 38 anni mentre Ryan 22 e galeotto fu per i due attori il set di Formula per un delitto. Una storia breve tra i due divi, ma Gosling ha comunque speso bellissime parole per l’attrice «lei è stata una delle mie migliori fidanzate di sempre».

Charlize Theron e Sean Penn

Due anni, dal 2013 al 2015, è stata la durata della storia tra Charlize Theron e Sean Penn. O meglio due anni di “relazione” e non di storia d’amore, come l’attrice tiene a specificare «siamo solo usciti insieme per un annetto» ha infatti spiegato durante una puntato del The Howard Stern Show. Nonostante i fan della coppia sognassero un matrimonio tra i due, l’attrice ha dichiarato di non aver mai avuto questo tipo di intenzione.

Ed Westwick e Jessica Szohr

Ed Westwick e Jessica Szohr sono stati insieme circa 2 anni dal 2008 al 2010. Pare che aver detto stop sia stato l’attore di Gossip Girl con non pochi pettegolezzi legati a presunti tradimenti. Sappiamo che Ed Westwick sognava di diventare nell’elenco delle coppie vip insieme a Scarlett Johansson.

Quante tra queste coppie vip conoscevi?!

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Tara Gabrieletto Cristian Gallella

È finita tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: le parole della coppia di Uomini e Donne

Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic nuova coppia? Ecco la verità