in ,

The Kissing Booth 2: ecco il trailer con Joey King e Joel Courtney

Stanno per tornare i baci di The Kissing Booth.

Così Netflix lancia il trailer del sequel di The Kissing Booth, in occasione della giornata mondiale del bacio. È confermata quindi la partecipazione dei tre protagonisti Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi, che vedremo su Netflix dal 24 luglio.

Li avevamo lasciati innamorati, Noah ed Elle all’aeroporto prima che il ragazzo partisse per il college. Ma dal trailer è evidente che questa atmosfera di calma non durerà a lungo. E’ l’ultimo anno di liceo di Elle e Flynn, e i due avevano programmato da tempo di andare all’università dove le loro madre si erano conosciute. Ma la situazione si complica quando Noah le chiede di venire all’università con lui, ad Harvard. E cosa succede quando devi scegliere tra il tuo migliore amico e il tuo ragazzo…ancora una volta?

Elle si trova quindi in una situazione analoga al film precedente, con l’aggiunta di Marco: un nuovo ragazzo a scuola che ha preso il posto di Noah. Se da una parte Elle è gelosa di tutte le ragazze meglio di lei nella scuola del suo ragazzo, dall’altra il suo nuovo compagno di scuola la destabilizza. E ovviamente, l’immancabile stand dei baci verrà riproposto, portando la protagonista a partecipare bendata.

Elle e Noah si lasceranno? Elle si metterà con Marco? Elle andrà all’università con Flynn, il suo migliore amico da sempre? Per scoprirlo dovremo aspettare il 24 luglio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlovic nuova coppia? Ecco la verità

Kanye West

Kanye West può davvero diventare Presidente? Il rapper parte in svantaggio