in ,

Paris Hilton declina l’invito del presidente Joe Biden per partecipare al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari (VIDEO)

Paris Hilton - Joe Biden
Paris Hilton – Joe Biden

Al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Paris Hilton preferisce le sue amiche storiche. Per questo ha rinunciato a un importante evento istituzionale pur di partecipare al matrimonio di Britney Spears.

Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati lo scorso 9 giugno. Nello stesso giorno si è tenuto sempre a Los Angeles un importante incontro con i principali leader mondiali, presieduto dal Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Il capo del governo americano avrebbe voluto un’ospite speciale ad animare la cena dopo il summit.

Paris Hilton e il “due di picche” a Joe Biden: “It’s Britney bit*h!”

Biden aveva chiamato Paris Hilton come DJ della serata, ma quest’ultima è stata costretta a declinare l’invito per poter partecipare al matrimonio della popstar 40enne Britney Spears. Ecco che cosa ha rivelato la ricca ereditiera 41enne mercoledì scorso a Chelsea Handler nel programma Jimmy Kimmel Live:

“Mi è stato chiesto dal presidente Biden e dal suo team di andare a fare da DJ a quella cena del summit con tutti i leader del mondo, ma era la stessa sera del matrimonio di Britney. No, non me lo perderò. Mi hanno detto: ‘Manderemo un elicottero e potrai volare avanti e indietro’. Non sarò io ad entrare e uscire in elicottero dal matrimonio di Britney. Quindi ho dovuto rifiutare l’invito del Presidente”.

@parishilton

It’s Britney bitch! 💖 So much fun chatting with @Chelsea Handler 🥰 #Sliving 🔥 #ThatsHot

♬ original sound – ParisHilton

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Olivia O’Brien: “Pete Davidson mi ha lasciata con un messaggio”. Il comico risponde

Giorgia Soleri censurata da Instagram per uno scatto in topless: “Adesco adulti?” (FOTO)