in

Britney Spears si sposa con Sam Asghari ma l’ex marito Jason Alexander fa irruzione prima della cerimonia: arrestato (FOTO)

Britney Spears e Sam Asghari

Britney Spears sembra non avere mai pace: lo scorso 9 giugno, poco prima delle sue nozze con Sam Asghari, è sorto un problema, ma fortunatamente si e risolto e i due sono felicemente diventati marito e moglie dopo 4 anni di fidanzamento.

Secondo quanto riportato da Tmz, nella casa della pop star ha fatto irruzione il suo ex marito, Jason Alexander; La loro unione, nel 2004, è durata poco più due giorni. Jason Alexander si è presentato, a casa di Britney Spears nella contea di Ventura, a Los Angeles, cercando di fare irruzione nella dimora dove si stavano festeggiando le nozze tra la cantante 40enne e il fidanzato Sam Ashagri, conosciuto nel 2016.

Matrimonio Britney Spears: l’irruzione di Jason Alexander

Stando a quanto riportato da Tmz, l’ex marito della pop star sarebbe stato fermato dalla polizia, a cui aveva dichiarato di essere stato incluso tra gli invitati (tra i veri ospiti che spiccano invece Madonna, Paris Hilton, Drew Barrymore, Selena Gomez, Donatella Versace…). L’uomo è stato poi raggiunto dagli agenti ed ammanettato. Quello con Jason Alexander, è stato il primo matrimonio di Britney Spears, celebrato quando aveva appena 23 anni, e annullato dopo sole 55 ore dalla celebrazione.

Britney Spears
Britney Spears con Jason Alexander

Nelle ultime ore si sta inoltre diffondendo il video della diretta su Instagram dello stesso ex marito. Nel filmato si sente lui dire: “Mi ha invitato Britney Spears, sono Jason Alexander, il suo primo marito. Sono qui per rovinarle il matrimonio. Britney mi hai invitato. Lei è la mia prima e unica moglie”.

Tutto e bene quel che finisce bene: dopo l’irruzione di Alexander, il 28enne e la bella cantante di Toxic sono convolati a nozze. La coppia ha percorso la navata sulle note di Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley. L’abito di Britney era firmato Versace, con uno scollo che lasciava le spalle scoperte ed un profondo spacco laterale.

Auguriamo tanta felicità ai neo sposi Britney Spears e Sam Asghari (i quali poco tempo fa hanno perso un bambino). Cosa ne pensate di questa coppia? Scriveteci nella sezione commenti qui sotto.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Rebel Wilson fidanzata

Rebel Wilson è uscita allo scoperto con la sua nuova fidanzata Ramona Agruma

marracash maluma dissing

Marracash lancia una frecciatina a Maluma? C’entra un video del cantante colombiano