Candice Swanepoel è letteralmente esplosa di felicità da quando è diventata madre.
Oggi la modella di Victoria’s Secret ha postato una foto sui social dove appare rilassata insieme al suo primo figlio Anaca, nato lo scorso ottobre.
Agli occhi dei più attenti osservatori non sono però sfuggiti un paio di particolari che vanno al di là dell’amore materno che questa foto può rappresentare. Una giovane commentatrice italiana, gigliotti.f, ha taggato una amica per avvertirla: “ha messo su tette”. BREAKING NEWS!
Seno a parte, l’arrivo del piccolo Anacardo non ha completamente stravolto la vita di Candice Swanepoel, che molto presto tornerà a sfilare tra le top model, non appena le si sgonfieranno le poppe.
Un’altra cosa che Anaca non ha cambiato nella vita della mamma è l’affetto che la 27enne modella sudafricana prova verso le amiche, come la modella Lily Aldridge. Eccole insieme in una foto scattata il giorno in cui si incontrarono per la prima volta.
Ricordi di una gioventù ormai svanita e scolorita, come una vecchia foto in bianco e nero…
Anaca non è l’unico piccolo di famiglia. Candice ne ha altri due: i suoi due Jack Russel terrier Milo e Luna, che per le rimarranno sempre “i suoi bambini”…
Ma una cosa è certa. Milo e Luna non somiglieranno mai a Candice Swanepoel quanto il piccolo Anaca, soprattutto nel talento di spararsi le pose.
Infatti, tale madre…
…tale figlio. Come lo metti sta: