in

Britney Spears non ha invitato la sua famiglia al matrimonio con Sam Asghari: la reazione della madre Lynne e della sorella Jamie Lynn Spears

Lynn Spears, Britney Spears e Jamie Lynn Spears
Lynne Spears, Britney Spears e Jamie Lynn Spears

Britney Spears si è spostata con Sam Asghari. Al suo fianco però non ha voluto la famiglia. Ecco come l’hanno presa la madre Lynne e la sorella Jamie Lynn Spears.

Giovedì scorso Britney Spears, 40 anni, e Sam Asghari, 28 anni, hanno detto il fatidico “sì”. Una cerimonia per pochi intimi, tra i quali molti volti noti in America così come in Italia. Tra gli invitati mancava però la famiglia della popstar.

Era abbastanza prevedibile questa scelta, visti i difficili trascorsi di Britney con i suoi parenti. Sembra però che la cantante abbia invitato almeno il fratello Bryan, anche se non si sarebbe presentato.

La madre e la sorella hanno però comunque voluto dimostrare pubblicamente la loro vicinanza alla cantante. Lynne Spears ha infatti così commentato un post sul matrimonio della figlia:

“Siete radiosi e così felici! Il vostro matrimonio è il matrimonio dei sogni! E averlo celebrato a casa vostra lo rende così sentimentale e speciale! Sono così felice per voi! Vi amo!”.

La sorella Jamie Lynn Spears ha invece messo like allo stesso post.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rebel Wilson costretta a fare coming out dopo la minaccia di outing di un giornale australiano

Alessandro Basciano attaccato dalla ex Clementina Deriu?: “I figli bisogna anche crescerli e prendersene cura!” [FOTO]