in ,

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza in Toscana insieme [FOTO]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la coppia da copertina più amata degli ultimi anni. Continui tira e molla, un matrimonio fallito e poi ricostruito più volte e poi… La parte più bella: il figlio Santiago. Sul ballerino napoletano, tra le varie rotture, nessun gossip di spicco.

Su di lei, invece, un sacco di rumors. Da sempre tacciata di mille fantasiosi flirt, da Michele Morrone a Damiano dei Maneskin, la showgirl aveva trovato una stabilità con Antonino Spinalbese. Dopo di che, si è lasciata nuovamente per riavvicinarsi a De Martino alla fine del 2021. Oggi i due sembrano voler vivere la loro storia in maniera più privata, lasciando spazio a voci di presunti crisi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanze da sogno in Toscana

Qualche giorno fa, la super coppia Stefano – Belen aveva condiviso sui social degli scatti di una pasta al sugo: stesso piatto, stessa tovaglia, diverse prospettive. L’aveva cucinata lei, documentando il momento della spadellata, ed era chiaro che i due fossero insieme.

Oggi, invece, arriva un ulteriore tassello a completare questo puzzle. La coppia ha pubblicato sulle stories dei reel di un luogo in Toscana in cui starebbe trascorrendo dei giorni di vacanza assieme ai figli. Emma Villas in Toscana li starebbe ospitando, una location da sogno. Ecco le stories:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino storie vacanza
Stefano e Belen sulle storie di Instagram

In più la showgirl argentina ha condiviso lo scatto di due calici. A lato si intravede una gamba che indossa, sembrerebbe, gli stessi pantaloni postati da Stefano sul suo profilo. Un tessuto jeans color grigio:

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stories
Stefano De Martino sulle stories ed il pantalone in quelle di Belen

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandro Basciano attaccato dalla ex Clementina Deriu?: “I figli bisogna anche crescerli e prendersene cura!” [FOTO]

Amber Heard, la prima intervista dopo il verdetto in Virginia: “Non biasimo la giuria, ma i social media”