in ,

Alessandro Basciano attaccato dalla ex Clementina Deriu?: “I figli bisogna anche crescerli e prendersene cura!” [FOTO]

Clementina Deriu e Alessandro Basciano
Clementina Deriu; Alessandro Basciano, fonte: Instagram

Alessandro Basciano (33 anni), come sappiamo, sta condividendo la sua storia d’amore con Sophie Codegoni (21 anni). Sembrano una coppia affiatata ed innamorata, a tal punto che, qualche giorno fa, hanno fatto una affermazione molto importante.

I Basciagoni hanno dischiarato che vorrebbero avere una bambina e chiamarla Céline. Un progetto prematuro? Forse, dato che i due non sono fidanzati da nemmeno un anno e il loro amore è nato sotto i riflettori del Grande Fratello. In molti, sul web, hanno appunto avuto da ridire riguardo questo annuncio un po’ controverso. Proprio tutti, sembrano voler dire la loro…

Clementina Deriu lancia una stoccata all’ex Alessandro Basciano? Su Instagram si sfoga riguardo al rapporto genitore – figlio

La ex di Basciano proprio poco fa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, in cui parrebbe riferirsi proprio alle recenti dichiarazione sul volersi costruire una famiglia dei Basciagoni. Clementina Deriu, mamma del piccolo Nicolò Basciano, forse non ha digerito l’atteggiamento dell’ex compagno? Sta di fatto che si è espressa molto duramente.

Dalle sue parole, si legge tra le righe che è necessario essere presenti per i propri figli anche se si è separati, non solo vedendoli un paio di volte al mese. Inoltre, un bambino, ha bisogno di attenzioni e premure dopo essere stato messo al mondo:

“Bello fare i padri disinteressandosi completamente alla vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perchè è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprenderli mai a scuola, non portarli a uno sport, a una festa di compleanno o a una visita medica. E poi parlano di mettere al mondo altri figli… Ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura”.

Clementina Deriu contro Alessandro Basciano presumibilmente
Clementina Deriu Instagram stories

Insomma, il mondo dello spettacolo italiano è scoppiettante in questi giorni. Se Chiofalo e la Gucci prospettano il matrimonio, Alessandro e Sophie una figlia. Clementina Deriu ce l’avrà avuta con loro o, come si suol dire, ha parlato “in generale”?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Britney Spears non ha invitato la sua famiglia al matrimonio con Sam Asghari: la reazione della madre Lynne e della sorella Jamie Lynn Spears

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza in Toscana insieme [FOTO]