Alessandro Basciano (33 anni), come sappiamo, sta condividendo la sua storia d’amore con Sophie Codegoni (21 anni). Sembrano una coppia affiatata ed innamorata, a tal punto che, qualche giorno fa, hanno fatto una affermazione molto importante.
I Basciagoni hanno dischiarato che vorrebbero avere una bambina e chiamarla Céline. Un progetto prematuro? Forse, dato che i due non sono fidanzati da nemmeno un anno e il loro amore è nato sotto i riflettori del Grande Fratello. In molti, sul web, hanno appunto avuto da ridire riguardo questo annuncio un po’ controverso. Proprio tutti, sembrano voler dire la loro…
Clementina Deriu lancia una stoccata all’ex Alessandro Basciano? Su Instagram si sfoga riguardo al rapporto genitore – figlio
La ex di Basciano proprio poco fa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, in cui parrebbe riferirsi proprio alle recenti dichiarazione sul volersi costruire una famiglia dei Basciagoni. Clementina Deriu, mamma del piccolo Nicolò Basciano, forse non ha digerito l’atteggiamento dell’ex compagno? Sta di fatto che si è espressa molto duramente.
Dalle sue parole, si legge tra le righe che è necessario essere presenti per i propri figli anche se si è separati, non solo vedendoli un paio di volte al mese. Inoltre, un bambino, ha bisogno di attenzioni e premure dopo essere stato messo al mondo:
“Bello fare i padri disinteressandosi completamente alla vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perchè è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprenderli mai a scuola, non portarli a uno sport, a una festa di compleanno o a una visita medica. E poi parlano di mettere al mondo altri figli… Ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura”.
Insomma, il mondo dello spettacolo italiano è scoppiettante in questi giorni. Se Chiofalo e la Gucci prospettano il matrimonio, Alessandro e Sophie una figlia. Clementina Deriu ce l’avrà avuta con loro o, come si suol dire, ha parlato “in generale”?