in ,

Reunion One Direction, Harry Styles afferma: “Sarebbe fantastico”

Harry Style

Da quando gli One Direction sono ufficialmente andati in pausa nel 2016, i fan si sono disperati nel vedere la band sciogliersi. Negli ultimi anni, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik si sono affermati come solisti a pieno titolo, ma devono ancora tornare insieme. Nel 2020, il gruppo ha anche celebrato il loro decimo anniversario con un sito “10 Years of One Direction” che dava vita ad un’esperienza interattiva ed emozionante, per tutti i fan della band.

Ora, Harry Styles si è lasciato sfuggire che, a prescindere dal suo enorme successo da solista, vorrebbe ancora fare una reunion con gli One Direction magari in un futuro prossimo. Durante una puntata del podcast Spout il fidanzato di Olivia Wilde riguardo la riunione degli One Direction ha detto: “Non lo so. Voglio dire, penso che il pensiero sia davvero bello, mi piacerebbe che ci fosse una riunione del gruppo”.

L’intervistatore ha anche parlato di Up All Night, Take Me Home, Made In The A.M. e Harry ha dichiarato: “Mi sono piaciuti molto quegli album che hai menzionato”. Poi ha continuato: “Penso che tutti abbiamo passato qualcosa di veramente speciale insieme e nel nostro gruppo c’è un sacco di amore. Quindi, sì, penso che se ci fosse un momento per farlo nel modo giusto, penso che sarebbe fantastico”.

One Direction
One Direction

Cosa ne pensi? Ti piacerebbe una riunione della boy band? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard, la prima intervista dopo il verdetto in Virginia: “Non biasimo la giuria, ma i social media”

kim kardashian marilyn monroe

Il vestito di Marilyn Monroe mostra danni evidenti dopo che l’ha indossato Kim Kardashian (FOTO)