in

Kylie Jenner incredibile con un abito nero molto particolare (FOTO)

Kylie Jenner

Kylie Jenner oramai è un’icona di moda mondiale, qualsiasi cosa indossa diventa tendenza, un po’ come il Re Mida, qualsiasi cosa tocca diventa oro. Nelle ultime ore la bella imprenditrice ha postato qualche foto su Instagram indossando un vestito nero di super tendenza e davvero molto particolare.

Il total look è firmato Mugler appartenente alla collezione primavera/estate 2022. Qui sotto vediamo le foto dell’outfit indossato dalla piccola Jenner:

Kylie Jenner

In questo scatto vediamo nel dettaglio il vestito in questione, il quale contiene in se stesso parecchi trend del momento: lo stile anni ’90 rivisitato, il drappeggio che esalta le sue curve bombastiche, la pelle esposta dai cut-out, la semi trasparenza sul seno e il taglio a dolcevita.

Ma il look non finisce qui. Come calzatura la modella 24enne esalta il mini dress con dei sandali neri a punta squadrata con calze nere appena sotto il ginocchio:

Kylie Jenner

Tutto molto particolare ed audace come sempre (basti pensare all’ultimo bikini postato da Kylie Jenner, clicca qui per vederlo). Scommettiamo che questo abito verrà indossato da parecchie girls prendendone ispirazione!

Qui sotto potete vedere il look sulla modella di Mugler:

Kylie JennerMugler
Mugler collezione primavera/estate 2022

A voi piace questo look total black della magnate di Kylie Cosmetics? Fateci sapere cosa ne pensate e se lo indossereste.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandro Autera e Jessica Mascheroni sono tornati insieme? Gli indizi social del presunto ritorno di fiamma della ex coppia di Temptation Island [FOTO]

assunta capuozzo chi è

Chi è Assunta Capuozzo e perché tutti parlano di lei: i meme più divertenti dell’ultimo trend di Twitter