La scorsa edizione di Temptation Island ha visto gli addii di molte coppie, tra cui quella composta dai 34enni Alessandro Autera e Jessica Mascheroni. I due ragazzi, dopo una lunga relazione ed una convivenza, si sono lasciati, rendendosi conto che il loro amore fosse ormai consumato.
Lui, poi, si era immediatamente buttato a capofitto nella frequentazione con la ex tentatrice Carlotta Adacher, terminata anche questa, ma dopo qualche mese. Comunque, tra Alessandro e Jessica, non era finita per nulla bene, anzi, durante l’esperienza di Canale 5 si sono quasi traditi a vicenda, lasciandosi vicendevolmente un brutto amaro in bocca. Ma un grande amore può davvero finire così?
Alessandro Autera e Jessica Mascheroni al concerto di Cesare Cremonini: erano insieme? Lei scrive una frase sospetta su Instagram
La ex coppia storica ieri sera ha condiviso delle stories particolari. A Milano si è tenuto il concerto del cantante Cesare Cremonini, a cui sono andati sia Autera sia la Mascheroni. Stesse stories: video all’esteno dello stadio di San Siro, inquadrando il gate 4. Con i loro biglietti hanno avuto accesso alla stessa entrata, presumibilmente, allora, li hanno comprati assieme. Magari è solo una casualità, ecco alcuni frame dei video che hanno condiviso:
Non finisce qui: tornando a casa, Jessica ha poi caricato un’altra storia scrivendo una frase d’amore. Non una a caso, ma una sui ritorni, sulle persone destinate a stare insieme:
“Se due persone sono destinate a stare insieme, non importa quanti ostacoli incontreranno lungo il percorso o quanto tempo ci vorrà, finiranno sempre per ritrovarsi”.