
Ariana Grande ha rilasciato nel suo profilo Instagram un breve video teaser trailer che annuncia l’arrivo della sua nuova linea legata al mondo dei cosmetici intitolata R.E.M. Beauty.
La cantante 28enne dopo il successo ottenuto con il lancio di fragranze a suo nome, tra cui l’ultima intitolata God Is a Woman, ha deciso di investire nel mondo beauty creando una sua linea.
Ariana Grande ha così fondato il suo brand, di cui si sa ancora veramente poco, intitolato R.E.M. Beauty. Quest’ultimo riprende inoltre il titolo di una sua canzone contenuta nell’album Sweetener.
Nel mese di agosto erano apparsi diversi cartelloni pubblicitari a Time Square che preannunciavano l’arrivo di questa nuova linea. Tuttavia la conferma è arrivata dalla stessa cantante che ieri 9 settembre ha rilasciato un breve video che riprende lo stile anni ’60.
Ariana Grande è a testa in giù, bloccata in una tv, una voce in sottofondo preannuncia l’inizio dell’era lunare. Cosa avrà voluto dire ai suoi fan?

Le voci riguardo ai prodotti in vendita sono diverse. E! News ha rilasciato alcune indiscrezioni secondo cui il marchio R.E.M sia stato registrato all’interno del sito Web dell’Ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti. Si evince dunque che i prodotti che possono essere lanciati dalla linea beauty di Ariana Grande sono correttori, siero per ciglia, ombretti, eye-liner, rossetti, illuminanti ed extensions per capelli.
Non è stata ancora resa nota la data del rilascio del primo prodotto, ma avendo avuto già un piccolo assaggio nel trailer, potrebbe essere a breve.
IG: roseb.o.y