in

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori

Alicia Vikander e Michael Fassbender

Popolarità e gossip sono senza dubbio direttamente proporzionali. Eppure, forse, non è proprio impossibile mantenere un barlume di riservatezza se lo si desidera: così Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori e lo hanno ufficializzato solo adesso, in un’intervista al magazine People e senza rivelare nemmeno il sesso del bambino.

“Penso che aspetterò per il momento, mi sto godendo la condizione attuale adesso più di ogni altra cosa.”

Alicia Vikander e Michael Fassbender

Alicia Vikander è celebre ai più per Tomb Rider, Michael Fassbender per X-Men. Conosciuti su un set nel 2014, i due si sono sposati a Ibiza nel 2017 e vivono insieme a Lisbona, ben lontani dai riflettori di Hollywood. Negli ultimi tempi erano stati avvistati con un bambino, ma non avevano mai confermato di essere diventati genitori: la conferma è arrivata ieri sul magazine People, a cui senza aggiungere alcuna specificazione sul sesso o sul nome del piccolo, Alicia ha rivelato la gioia di questi momenti e il radicale cambiamento della sua vita.

“Ora ho una visione completamente nuova della mia esistenza, è bellissimo, davvero.”

Agosto 2021: Alicia Vikander e Michael Fassbender fotografati a Ibiza con un bambino.

Alicia Vikander al cinema

Ironia della sorte? Alicia sta per tornare al cinema…nelle vesti di madre. Uscirà il 17 settembre negli Stati Uniti il film Blue Bayou, che vedrà l’attrice Premio Oscar nei panni di una donna in dolce attesa il cui figlio adottivo coreano viene deportato.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Torna Scherzi a Parte: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione 2021

Ariana Grande ha lanciato la nuova linea R.E.M. Beauty: ecco lo spot