in , ,

Hailey Bieber, nipote di Alec Baldwin, parla del tragico incidente dello zio sul set di “Rust”

Hailey Bieber e lo zio Alec Baldwin

Hailey Bieber, 24 anni, nipote di Alec Baldwin, 63, ha condiviso una dichiarazione riguardo il tragico incidente avvenuto sul set cinematografico dove stava lavorando suo zio.

Dopo i messaggi di cordoglio dell’attore su Twitter, anche la moglie di Justin Bieber ha pubblicato una storia Instagram per fare le condoglianze alla famiglia della vittima ed esprimere la sua vicinanza al regista infortunato.

“Invio tutto il mio amore alla famiglia di Halyna Hutchins. Questa è una tragedia davvero inimmaginabile e devastante. I miei pensieri sono anche per Joel Souza mentre si riprende. Sono assolutamente addolorata per tutte le persone coinvolte.”

La storia di Hailey Bieber su Instagram

Altri membri della famiglia di Alec stanno manifestando pubblicamente il loro sostegno al parente.

Anche la figlia dell’attore, Ireland Baldwin, 26 anni, ha rilasciato una dichiarazione sull’incidente.

“Il mio amore e sostegno vanno alla famiglia e agli amici di Halyna Hutchins. Invio pensieri di guarigione a Joel Souza. E vorrei poter abbracciare mio padre più forte oggi.”

La storia di Ireland Baldwin su Instagram

Il fratello dell’attore e papà di Hailey, Stephen Baldwin, 55 anni, chiede ai suoi follower di tenere suo fratello e i membri del cast e della troupe del film “Rust” nelle loro preghiere:

“Chiedo le vostre preghiere stasera. Amici, non si può dire molto se non pregare per tutti coloro che sono coinvolti nella scia di questo tragico incidente. Grazie.”

Il post di Stephen Baldwin su Instagram

Non è ancora chiaro come si sia verificato l’incidente e perché la pistola caricata a salve abbia sparato. Alec e gli altri testimoni sono stati interrogati dagli investigatori presso il dipartimento dello sceriffo di Santa Fe. Nessuna accusa è stata al momento presentata e l’indagine rimane aperta e attiva.

IG: @federica.sandrin

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni passa la giornata al Pronto Soccorso per la figlia Vittoria

L’ex angelo di Victoria’s Secret Erin Heatherton confessa di aver fatto ricorso ad anfetamine per rimanere magra