in

Chiara Ferragni passa la giornata al Pronto Soccorso per la figlia Vittoria

Chiara Ferragni passa la giornata al pronto soccorso: sua figlia Vittoria con febbre alta e difficoltà a respirare
Chiara Ferragni e la figlia Vittoria

Oggi Chiara Ferragni e Fedez sono spariti dai social per l’intera giornata. Ovviamente, tutti i follower si sono preoccupati chiedendosi cosa stesse succedendo.

Poche ore fa, Chiara ha pubblicato alcune Instagram Stories in cui spiegava ciò che è successo alla piccola Vittoria, la sua secondogenita, che presentava un po’ di febbre da alcuni giorni. Questa mattina però, la situazione è peggiorata: la febbre si è alzata e la bambina faceva fatica a respirare ed era disidratata. Così, Chiara e Fedez, hanno deciso di portarla al Pronto Soccorso, in cui sono rimasti per ben 10 ore per aspettare gli esiti dei controlli necessari.

Chiara Ferragni e Vittoria

Ecco la didascalia sotto al post di Chiara:

“Siamo tornati dall’ospedale: Vitto si sentiva un po’ peggio questa mattina con febbre alta, fatica a respirare e un po’ di disidratazione, quindi siamo andati al pronto soccorso…Ora dopo 10 ore, dopo aver ricevuto tutti i risultati degli esami fatti e si sente meglio.”

Ovviamente, non sono mancate le polemiche per i selfie fatti con la piccola Vittoria pallida e malata. Su Twitter, infatti, chi più critica la mamma 34enne.

Ora la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e Vittoria sembrerebbe stare bene.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alec Baldwin parla dopo la tragedia sul set di “Rust”: “Non ci sono parole per trasmettere il mio shock e la mia tristezza”

Hailey Bieber, nipote di Alec Baldwin, parla del tragico incidente dello zio sul set di “Rust”