in

Grande Fratello Vip, tra Soleil Sorge e Alex Belli scatta il bacio: la moglie manda un aereo sopra la casa

Nella casa del Gfvip 6 nelle ultime ore il clima si è fatto incandescente grazie alla prova Kiss Freeze” che la produzione ha assegnato ai concorrenti. Nel momento in cui partiva la canzone, i vip dovevano baciare la persona più vicina a loro e così è scattato un bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Soleil, ritrovandosi Alex di fronte, senza esitare gli è saltata in braccio baciandolo a stampo e molti, sia in casa che sul web, hanno notato un certo coinvolgimento.

I due si stanno avvicinando ogni giorno di più e non hanno mai nascosto la loro sintonia. Alex Belli, da sempre molto amato dalle donne, ha attirato anche le attenzioni di Sophie Codegoni che al momento dell’ingresso nella casa aveva manifestato una predilezione per lui. Inoltre, Soleil e Sophie (che in queste ore si è lasciata andare con Gianmaria Antinolfi) hanno mostrato spesso una reciproca, malcelata ostilità e competitività.

Intanto si attende la reazione al bacio di Delia Duran, moglie dell attore che proprio oggi gli aveva fatto recapitare un messaggio aereo per supportarlo.

La situazione potrebbe scoppiare da un momento all’altro, che sia arrivato il momento in cui i conflitti latenti comincino ad esplodere?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF VIP, tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi scatta il bacio nella notte: la reazione dell’ex fidanzata Greta Mastroianni (VIDEO)

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme, bacio in diretta ad Amici 2021: la reazione di Valentin Dumitru