in ,

Amici 21, l’ex fidanzata di Albe reagisce ai baci tra lui e Serena

Giulia, ex fidanzata di Albe, ha commentato i baci tra lui e Serena
Giulia, Serena, Albe

Albe ha 22 anni e un mese fa circa è entrato nella scuola di Amici 21 come cantante. Serena ha 19 anni ed è entrata come ballerina. Il primo è finito subito al centro dell’attenzione per la grande somiglianza con il cantante della scorsa edizione Sangiovanni, la seconda per le critiche ricevute dalla maestra Alessandra Celentano. Ad oggi, entrambi proseguono con successo il loro percorso nella scuola e sono molto apprezzati sia all’interno del programma che dal pubblico a casa.

A gran sorpresa, durante l’ultima registrazione del pomeridiano di Amici, il pubblico ha scoperto che tra Albe e Serena è nata un’intesa speciale. Nessuno aveva notato una particolare sintonia tra i due, e per questa ragione non appena è finita la registrazione si sono rapidamente diffuse sul web le anticipazioni, che hanno stupito molto il pubblico che sapeva che Albe fosse fidanzato.

La puntata, mandata poi in onda la scorsa domenica pomeriggio, si è aperta così. Il maestro Raimondo Todaro è stato messo davanti a tutta la classse di Amici, gli è stato detto che ci sono stati dei baci e lui ha presto indovinato che si trattasse di Albe e Serena. Una clip, poi, ha riassunto i momenti di tenerezza tra i due.

@amiciufficiale via Instagram

Albe e Serena: le reazioni dopo il video mostrato ad Amici

Le reazioni dei ragazzi sono state differenti: Albe si è mostrato parecchio divertito, mentre Serena era piuttosto imbarazzata. Il pubblico a casa, intanto, è sembrato apprezzare e appassionarsi alla spontaneità della coppia e all’intesa palpabile tra i due giovani. Tuttavia, era difficile non chiedersi come potesse reagire la fidanzata di Albe, che fino a poche settimane fa si era mostrata in videochiamata con il cantante.

Alla confusione dei telespettatori ha risposto la ragazza stessa: Giulia, questo il suo nome, ha dichiarato tramite una storia su Instagram che lei e Albe non sono più fidanzati. È stato lui a lasciarla, come dichiara Giulia, pochi giorni prima che nello studio di Amici venissero mostrati i baci con Serena. La motivazione data da Albe sembra sia stata la sua volontà di dedicarsi completamente alla musica, e quindi la ex non ha nascosto il suo dispiacere nel vedere che forse il reale motivo fosse stato che aveva trovato con Serena una certa intesa. Ecco quanto ha dichiarato:

“Ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo ad una situazione che per me è delicata. Per questo motivo ho capito che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me. Sono stata lasciata quattro giorni prima che uscissero le anticipazioni del bacio con S. Ho scoperto la verità solo tramite le anticipazioni in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo. Concludo dicendo che non so se i primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura, perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui..ma sono convinta del fatto che anche se a volte fatica ad uscire alla fine la verità esca sempre”

L'ex fidanzata di Albe commenta i baci tra lui e Serena mandati in onda nel corso dell'ultima registrazione del pomeridiano di Amici 21.
@giuliaroncabye via Instagram.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kim Kardashian svela alcuni dettagli del nuovo reality di famiglia in onda su Hulu

manuel bortuzzo

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, è di nuovo passione: nella notte scatta il bacio tra i due gieffini