in

Manuel Bortuzzo guarda “Rinascere”, il film sulla sua vita, con la ex fidanzata Federica Pizzi e parla di Lulù Selassiè: “Non era la ragazza per me” (VIDEO)

Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi

Dopo la fine della relazione con Lulù Selassiè sembra che Manuel Bortuzzo sia tornato tra le braccia della sua ex fidanzata Federica Pizzi. Ecco le loro ultime foto insieme.

Ieri sera è andato in onda su Rai 1 Rinascere, il film sulla vita di Manuel Bortuzzo, interpretato dall’attore Giancarlo Commare. Il nuotatore 23enne ha deciso di guardarlo da casa, insieme a parenti e amici. Al suo fianco sul divano c’era la sua ex fidanzata Federica Pizzi, con la quale aveva passato una giornata al mare subito dopo l’annuncio della fine della storia con Lulù Selassiè. Ecco le Instagram Stories pubblicate dal dentista Emanuele Puzzilli:

Manuel Bortuzzo insieme a Federica Pizzi (Instagram Stories di Emanuele Puzzilli)
Manuel Bortuzzo insieme a Federica Pizzi (Instagram Stories di Emanuele Puzzilli)

Manuel Bortuzzo parla di Lulù Selassiè a Verissimo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Sabato pomeriggio Manuel è stato ospite di Silvia Toffanin. A Verissimo ha smentito quanto detto da Lucrezia in merito alle cause della loro rottura. La decisione di lasciarsi sarebbe stata quindi presa autonomamente dall’ex “vippone”, senza alcun tipo di influenza da parte della sua famiglia, in particolare del padre Franco. Ecco un estratto dell’intervista:

“È una storia che è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per potere amare una persona. Quindi è colpa mia, non di mio padre, né della mia famiglia. Se è successo è perché in questo mese e mezzo ci sono state delle cose di coppia, che mi hanno portato a pensare che non fosse la ragazza per me. Alla base deve esserci lo stare bene insieme, dei punti d’incontro, è quello che è mancato tra noi. Ho avuto difficoltà a farle capire che non era un’idea degli altri. Le ho spiegato chiaro e tondo i nostri problemi, ma era come parlare a un muro. Non voleva ascoltare, comprendere, capire. Ciò mi ha portato a prendere quella decisione”.

Bortuzzo ha poi spiegato di non aver lasciato la principessa 23enne con un comunicato stampo, ma di averglielo comunicato direttamente. Ecco come continua:

“Le persone pensano che io l’abbia lasciata con un comunicato stampa, cosa che non è vera. Era da tempo già che le avevo detto che le cose non andavano bene, che non ce la facevo più, per tanti motivi che non voglio nemmeno dire. Sono affari nostri. Ma non so come faccia a fingere che sia tutto a posto tra noi due, quando non è così”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Antonio Moriconi e Iulia Sciumè sono diventati genitori [FOTO]

“Live Non è la d’Urso” torna a settembre su Canale 5? L’ultimo gesto di Barbara d’Urso che fa sperare i fan del programma