in

Manuel Bortuzzo al mare con la ex fidanzata Federica Pizzi dopo la fine della relazione con Lulù Selassiè (FOTO)

Lulù Selassiè - Manuel Bortuzzo - Federica Pizzi
Lulù Selassiè – Manuel Bortuzzo – Federica Pizzi

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono inaspettatamente lasciati. Il nuotatore sembra però già aver voltato pagina. Ritorno di fiamma con la ex fidanzata Federica Pizzi?

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono detti addio dopo sei mesi insieme. Un rapporto nato, dopo non poche difficoltà, sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Una volta usciti dalla Casa la relazione sembrava procedere a gonfie vele, almeno fino a pochi giorni fa. I due avrebbero preso la decisione di lasciarsi e la principessa 23enne ha lasciato intendere che la causa sia stata proprio la famiglia Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo insieme alla sua ex fidanzata

Mentre Manuel Bortuzzo ufficializzava lunedì pomeriggio la fine della relazione con Lulù Selassiè, il nuotatore 23enne era al mare con la sua ex fidanzata Federica Pizzi, 20enne romana. I due sono stati insieme dall’inizio del 2021 fino a poco prima dell’ingresso di Bortuzzo nella Casa del GFVIP.

Manuel e Federica erano insieme allo Shilling Ostia, un locale sulla spiaggia, come si può vedere dalle Instagram Stories di alcuni loro amici.

Federica Pizzi era allo Shilling
Federica Pizzi era allo Shilling
Dalle Instagram Stories di Andrea Miraglia
Dalle Instagram Stories di Andrea Miraglia

Federica scrive una lettera a Manuel al GFVIP

Si tratta di un ritorno di fiamma per la ex coppia o solo di un’amicizia? I due non hanno infatti mai nascosto di essere rimasti in ottimi rapporti, nonostante la fine del loro amore. Federica aveva infatti scritto una lettera all’ex fidanzato durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: arriva la conferma di lui e la reazione di lei

Lulù Selassiè accusa il padre di Manuel Bortuzzo di essere la causa della loro rottura e rivela come il nuotatore l’ha lasciata: “Io e Clary abbiamo bloccato Franco su Instagram”