in ,

Alexis Saelemaekers e Giulia D’Urso: l’ex corteggiatrice litiga con la sua migliore amica Sofia Rattà per “colpa” del calciatore [ESCLUSIVO]

Alexis Saelemaekers - Sofia Rattà - Giulia D'Urso
Alexis Saelemaekers – Sofia Rattà – Giulia D’Urso

Sembra che il centrocampista del Milan Alexis Saelemaekers si stia frequentando con Sofia Rattà. Questa relazione avrebbe portato alla fine dell’amicizia tra la fashion blogger e Giulia D’Urso. Ecco che cosa sarebbe successo.

Ci è arrivata una segnalazione sul centrocampista belga del Milan Alexis Saelemaekers, 22 anni. Sembra che il calciatore e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia D’Urso, 26 anni, si siano frequentati in gran segreto lo scorso anno e che le cose tra i due fossero anche piuttosto serie. Qualcosa però si sarebbe rotto, tanto da prendere strade diverse.

Alexis Saelemaekers e Sofia Rattà stanno insieme?

Saelemaekers adesso avrebbe voltato pagina accanto alla designer e influencer Sofia Rattà. I due si seguono anche a vicenda su Instagram.

Sofia Rattà e Alexis Saelemaekers si seguono su Instagram
Sofia Rattà e Saelemaekers si seguono su Instagram

Sofia Rattà e Giulia D’Urso hanno litigato per Saelemaekers?

Questa relazione però non sarebbe andata giù all’ex corteggiatrice di Giulio Raselli, perché lei e Sofia erano molto amiche. Questo sgarro avrebbe portato al gelo tra le due.

Sofia segue Giulia su Instagram, ma il follow non è ricambiato. L’ultima foto insieme sul profilo Instagram della Rattà risale a novembre 2021, mentre gli ultimi commenti della D’Urso sotto ai post dell’amica sono datati dicembre 2021.

I commenti di Giulia D'Urso ai post di Sofia Rattà
I commenti di Giulia D’Urso ai post di Sofia Rattà

Nel 2019 il nome di Sofia Rattà era stato accostato a quello di un altro volto di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari, quando apparve con lui anche in un paio di episodi di Riccanza su MTV.

https://www.tiktok.com/@sofiaratta/video/7002913317140319493?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=sofiaratta&t=1650456940338

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Botta e risposta social tra Fabrizio Corona e Khaby Lame: “Cameriere di Flavio Briatore da quando non si parla più di te”

Jovana Djordjevic rompe il silenzio e spiega perché si è ritirata da “L’Isola dei Famosi”: il suo appello