in

Jovana Djordjevic rompe il silenzio e spiega perché si è ritirata da “L’Isola dei Famosi”: il suo appello

Jovana Djordjevic
Jovana Djordjevic

Un problema di salute ha costretto Jovana Djordjevic a ritirarsi da L’Isola dei Famosi. Rientrata in Italia la modella serba ha spiegato che cosa le è successo.

Per Jovana Djordjevic L’Isola dei Famosi è stata un percorso tutto in salita. Una volta raggiunto l’apice, diventando una naufraga a tutti gli effetti, ha però dovuto abbandonare il reality per un problema di salute. Né Ilary Blasi Alvin erano però scesi nei dettagli, spiegando che comunque non era nulla di grave. Jovana, rientrata in Italia, è andata dal suo medico e sembra che tutto ora si sia risolto per il meglio.

La perdita di peso ha fatto sì che uscissero dei punti di sutura di una vecchia mastoplastica, a cui la modella 30enne si era sottoposta anni fa. Il medico in Honduras le aveva così proposto un intervento piuttosto invasivo, a cui lei però si è rifiutata di sottoporsi, preferendo affidarsi al suo chirurgo in Italia. Ecco che cosa ha scritto la moglie dell’ex calciatore serbo Filip Đorđević su Instagram:

“Il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché volevo che lo tirasse fuori. Quello che non mi aspettavo era la risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc… Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un ‘intervento’ (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo). Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione. Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc.”

Jovana Djordjevic vuole tornare in Honduras

La Djordjevic sarebbe voluta tornare subito in gara, ma questo non le è stato consentito:

“Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via. Non mollo mai, la mia personalità non me lo permetterebbe. Io sono una che sempre va avanti! Sono andata per vincere, non per tornare, ma alcune cose sono più grandi di te… Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficili e belle che abbia mai avuto e sono felice di averla vissuta la possibilità di provare almeno, però sono anche molto triste di aver lasciato il gioco così presto, ci tornerei subito se fosse possibile!”

https://www.instagram.com/p/Cch4CWjNU-1/

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alexis Saelemaekers e Giulia D’Urso: l’ex corteggiatrice litiga con la sua migliore amica Sofia Rattà per “colpa” del calciatore [ESCLUSIVO]

Antonio Medugno avvistato a Milano mano nella mano con Giulia D’Urso: ritorno di fiamma dopo il GFVIP?