in ,

Antonio Medugno avvistato a Milano mano nella mano con Giulia D’Urso: ritorno di fiamma dopo il GFVIP?

Antonio Medugno - Giulia D'Urso
Antonio Medugno – Giulia D’Urso

Giulia D’Urso è stata avvistata a Milano con Antonio Medugno. Il tiktoker sembra infatti che sia una sua vecchia fiamma. Ecco i dettagli.

Dopo la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, sembra che Antonio Medugno sia tornato tra le braccia di Giulia D’Urso. I loro nomi erano stati accostati nei mesi scorsi, proprio durante il GFVIP, quando si pensava che ci fosse del tenero tra il modello 23enne e Clarissa Selassiè. Giulia e Antonio sarebbero stati insieme tra settembre e dicembre 2021, subito dopo la fine della relazione con Silvia Monaco (Antonio era davvero single nella Casa?).

Una conoscente della ex corteggiatrice 26enne di Uomini e Donne ci ha confermato di averla vista la settimana scorsa a Milano, nel quartiere Moscova, insieme a Medugno. I due passeggiavano mano nella mano e “sembravano in sintonia”.

La stessa persona conosce anche Sofia Rattà e ci ha confermato la sua attuale love story con il centrocampista del Milan Alexis Saelemaekers. Ma non è tutto: questa ragazza ci ha anche confermato il flirt di quest’ultimo con la D’Urso e la lite tra le due ex amiche.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Jovana Djordjevic rompe il silenzio e spiega perché si è ritirata da “L’Isola dei Famosi”: il suo appello

ASAP Rocky arrestato di ritorno da Barbados per essere coinvolto in una sparatoria