Antonio Medugno è davvero single? Alcuni dettagli fanno pensare che sia ancora fidanzato con la sua ex. E il flirt con Clarissa Selassiè? Emerge poi una terza persona.
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso due nuovi concorrenti: Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Il tiktoker 23enne si è presentato come single da cinque mesi, dopo la fine della relazione con la studentessa 21enne Silvia Monaco, ed è entrato mostrando un interesse nei confronti di Jessica Selassiè. Qualcosa però non torna.
Antonio Medugno e Silvia Monaco sono ancora una coppia?
In effetti Antonio e Silvia non appaiono più insieme sui social da settembre, ma lei ha pubblicato lo scorso 15 ottobre delle foto scattate all’interno della Smart del modello napoletano. Silvia poi continua a seguire anche alcuni suoi familiari.
La Monaco non si è assolutamente persa l’ingresso di Medugno nella Casa, dedicandogli una storia Instagram con scritto “Finally” e due quadrifogli. Poche ore prima lei aveva pubblicato la foto di un orsacchiotto di peluche bianco con un cuore rosso con scritto “Ti amo”, accanto a un mazzo di rose rosse. Nella foto non è passata inosservata l’emoticon del cuore bianco, sempre presente nelle loro foto di coppia e nei loro TikTok.
Il flirt con Giulia D’Urso e Clarissa Selassiè
Nel mentre però sembra che il modello abbia avuto un flirt con Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e Donne, tra settembre e dicembre, quindi appena finita la relazione con Silvia. A gennaio poi il tiktoker avrebbe conosciuto la più piccola delle sorelle Selassiè, perché compagni di agenzia, durante una cena a Roma. Ma secondo la D’Urso, Clarissa non starebbe dicendo la verità. Ecco che cosa ha scritto su Instagram:
“Mi raccomando tu…Io sapevo una storia completamente diversa…è venuto a Roma per te? Senza parole. Tu hai le chat…io ho i video e i vocali, scegli tu.”
Che cosa sta succedendo quindi? Antonio e Silvia sono tornati insieme oppure non si sono mai lasciati? Vi terremo aggiornati.