in

Rihanna è incinta: bebè in arrivo per la pop star e A$AP Rocky

rihanna asap rocky
A$AP Rocky e Rihanna al Met Gala 2021

Primogenito in arrivo per Rihanna e A$AP Rocky. La pop star e imprenditrice Made in Barbados è incinta del suo primogenito. Dopo settimane di rumors e speculazioni insistenti, smentiti direttamente dall’artista trentatreenne, finalmente è arrivata la conferma.

Era l’inizio di dicembre 2021 quando, in occasione della cerimonia istituzionale in cui le è stato conferito il titolo di eroina nazionale di Barbados, Rihanna ha sfoggiato un pancino sospetto che ha fatto prontamente discutere. La pop star ha subito messo a tacere tutti i gossip su una presunta gravidanza tramite il suo profilo Instagram: “Mi volete incinta ogni anno, dannazione lol”, ha commentato l’artista.

E invece tutti questi insistenti rumors non erano del tutto infondati. Rihanna è incinta, eccome se lo è.

La fondatrice di Fenty Beauty e il fidanzato A$AP Rocky sono stati fotografati durante un’uscita ad Harlem, il quartiere natio del rapper trentatreenne, che ha definito la cantante di Diamonds e Don’t stop the music “l’amore della sua vita“:

Impossibile non notare il pacione, sfoggiato orgogliosamente dalla cantante sotto il giubbotto rosa e la sfarzosa collana. I futuri genitori si tengono dolcemente la mano, incapaci di nascondere la loro felicità:

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Antonio Medugno è ancora fidanzato con la sua ex Silvia Monaco? Emergono nuovi dettagli anche su Clarissa Selassiè e una ex corteggiatrice di Uomini e Donne (FOTO)

“Le Iene”: Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono i due nuovi conduttori [ESCLUSIVO]