in ,

Rihanna ha rotto il silenzio sulla sua presunta gravidanza: ecco la verità

Rihanna
Rihanna

Rihanna e Asap Rocky diventeranno presto genitori? A fare chiarezza ci ha pensato la cantante barbadiana rispondendo a direct message su Instagram.

Da più di un anno Rihanna e il rapper Asap Rocky fanno coppia fissa. Nei giorni scorsi sul web alcuni hanno iniziato a chiedersi se Rihanna fosse incinta del suo primo figlio. La notizia partita dalle Barbados si è presto diffusa in tutto il mondo. La popstar 33enne si trovava infatti nella sua isola natia in occasione dell’indipendenza dal Regno Unito e della conseguente proclamazione della repubblica.

Delle voci interne al paese avevano infatti affermato con certezza questa lieta notizia, alimentata anche da alcune foto in cui si vedeva la Fenty con le mani sul ventre e un abito fasciante. Il tutto era poi stato confermato da un profilo Twitter verificato.

Rihanna e Asap Rocky
Rihanna e Asap Rocky

La smentita su Instagram

La popstar ha deciso di rompere il silenzio rispondendo a una curiosità di una fan che, in privato su Instagram, le ha chiesto scherzosamente se potesse andare al baby shower:

“Posso venire al baby shower sorellina?! Che sia vero o no, i tuoi bambini saranno bellissimi. Mi dispiace che tutti siano nel tuo utero in questo momento.”

Rihanna ha così risposto, smentendo la notizia. Ecco le sue parole:

“Haaaaa! Stoooop! Non sei venuta ai primi 10 baby shower! Mi volete incinta ogni anno dannazione lol.”

View this post on Instagram

A post shared by Jen (@mis.jaye)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Francesca del Taglia Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia parla della crisi con Eugenio Colombo: “Evitiamo teatrini stupidi”

Chiara Ferragni nella bufera per la sua visita privata all’Acquario di Genova: “Chiuso al pubblico neanche fosse un capo di Stato”