in

GF Vip: scatta il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge. Delia Duran lascia la casa dell’attore

Alex Belli Soleil
Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Nessuno può negarlo, il triangolo amoroso che vede Alex Belli diviso tra Soleil Sorge e Delia Duran è l’argomento più discusso di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il rapporto nato tra l’attore trentottenne e l’ex corteggiatrice è stato oggetto di numerose speculazioni e anche tante, tante critiche.

Belli e la Sorge sono sempre apparsi più che affiatati agli occhi dei telespettatori di Canale 5, e non solo. La compagna di Alex e modella venezuelana, Delia Duran, è spesso dovuta intervenire nel corso delle ultime puntate del GF Vip, senza mai nascondere il malessere che l’inaspettato avvicinamento tra il compagno e l’influencer ventisettenne le provocava.

Ebbene, sembrerebbero esserci ulteriori aggiornamenti su questa relazione a tre. Dopo la confessione di Alex, che ha dichiarato di essere innamorato della sua coinquilina, la situazione sembra essersi resa ancora più bollente.

Sembrerebbe infatti che, nella notte tra il 4 e 5 dicembre, sia ufficialmente scattato il bacio tra Alex e Soleil. I due si trovavano sul letto quando la Sorge ha invitato il protagonista di Cento Vetrine a raggiungerla sotto le coperte:

https://twitter.com/AdelinaPellegr1/status/1467357016897245188?s=20

C’è voluto poco prima che queste immagini facessero il giro di tutti i social, arrivando poi agli occhi di Delia Duran. La modella venezuelana ha fatto sentire la sua voce tramite il suo profilo Instagram, dichiarando lo sconcerto che ciò che è successo tra Alex e Soleil le ha provocato, dichiarando inoltre di avere necessità di una pausa. Ed è proprio per questo che la Duran ha deciso di abbandonare Milano e la casa in cui viveva assieme ad Alex:

“Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato. Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa, lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa…Hasta luego Milano!”

Delia Duran Alex Belli
(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Sanremo 2022

Sanremo 2022: Svelati i nomi dei 22 Big in gara

“Sanremo 2022”: ecco la lista dei cantanti esclusi e le reazioni di Tha Supreme, Francesco Monte, Pago e Stash