in ,

Federico Chiesa lascia Benedetta Quagli e ha un nuovo flirt? Tutti i dettagli

Federico Chiesa
Benedetta Quagli e Federico Chiesa (via Instagram)

Una storia d’amore giunta al capolinea quella tra Federico Chiesa e Benedetta Quagli? Stando agli ultimi e inaspettati sviluppi social del campione europeo, parrebbe che una delle coppie più amate del panorama calcistico abbia deciso di dirsi addio.

L’attaccante juventino aveva ufficializzato la relazione con Benedetta nel 2019. La giovanissima coppia, classe 1997 lui e 2001 lei, è sempre stata molto amata ed è sempre apparsa affiatatissima. Sia Benedetta che Federico hanno spesso condiviso attraverso i loro profili Instagram momenti della loro quotidianità, facendo sognare i quasi 3 milioni e mezzo di follower del calciatore ventiquattrenne:

Federico Chiesa
(via Instagram)

Eppure, sembrerebbe che l’idillio sia giunto al termine. Un piccolo e apparentemente insignificante dettaglio è subito saltato all’occhio dei numerosi fan della coppia. Si dà il caso, infatti, che Chiesa abbia tolto dal suo profilo Instagram le stories in evidenza assieme a Benedetta.

I social non sono la vita reale, questo lo sappiamo bene. Però quale sarebbe il motivo di tale gesto da parte dell’attaccante genovese? Voglia di maggiore privacy? Accordi stipulati tra il calciatore e la sua squadra di cui ignoriamo l’esistenza? O che, più semplicemente, la storia tra Benedetta e Federico sia finita?

E non finisce qui…

C’è un ulteriore dettaglio che ha fatto insospettire gli attentissimi follower dell’attaccante. Da alcuni giorni, infatti, Federico ha cominciato a seguire e mettere diversi like sotto ai post Instagram di una ragazza che non è Benedetta.

La fortunata si chiama Aurora Gariboldi e, tra i suoi quasi 25 mila follower, Federico Chiesa sembra essere uno di quelli più attivi…

(via Instagram)

Ma dei like su Instagram non fanno di certo primavera, anche questo lo sappiamo bene. Stando ad alcune voci di corridio molto vicine al calciatore, Aurora e Federico sarebbero solo dei conoscenti, e i like di Chiesa sarebbero semplicemente motivati dal fatto che tra i due ci sono degli amici in comune. Nessun nuovo flirt in corso per l’attaccante ventiquattrenne che, almeno per il momento, non si è ancora espresso sulla presunta rottura da Benedetta.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Sanremo 2022”: ecco la lista dei cantanti esclusi e le reazioni di Tha Supreme, Francesco Monte, Pago e Stash

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’ultimo dettaglio social che fa pensare a una crisi nella coppia