in ,

Fabrizio Corona ha architettato il bacio tra Delia Duran e Carlo Cuozzo? Ecco i nuovi dettagli e le amicizie in comune di Alex Belli e Soleil [ESCLUSIVO]

Delia Duran, Alex Belli e Fabrizio Corona
Delia Duran, Alex Belli e Fabrizio Corona

Dietro al bacio rubato di Delia Duran si cela il nome di Fabrizio Corona e Alex Belli ne era al corrente? Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sui protagonisti di questa vicenda.

Il sito Whoopsee ha paparazzato martedì scorso Delia Duran in compagnia di un ragazzo, pubblicando le foto di un loro bacio nella giornata di venerdì. Mentre il Grande Fratello ha mostrato ad Alex Belli questi scatti rubati, noi di VeryInutilPeople vi abbiamo rivelato dei dettagli esclusivi. Oltre all’identità del ragazzo, abbiamo scoperto grazie alla sua ex fidanzata che in realtà il bacio era una farsa.

Lo scatto del bacio tra Delia Duran e Carlo Cuozzo
Lo scatto del bacio tra Delia Duran e Carlo Cuozzo

Il ragazzo della foto, l’imprenditore napoletano Carlo Cuozzo, e Delia Duran erano quindi d’accordo. Dopo una serie di indagini abbiamo poi scoperto dei legami e delle amicizie interessanti che sembrerebbero provare la presenza di Fabrizio Corona dietro a tutto ciò.

Delia Duran e la agenzia di Fabrizio Corona

Che Delia Duran conosca Fabrizio Corona non è un mistero: la modella 33enne fa infatti parte dell’agenzia dell’ex fotografo dei vip, la Atena Agency.

Carlo Cuozzo e le serate con Corona

Corona conosce però anche Carlo Cuozzo. Quest’ultimo ha infatti organizzato, o comunque partecipato, ad alcune serate in compagnia di Fabrizio. Una il 27 novembre a Napoli, un’altra proprio ieri sera a Sanremo. Per la serata del 27 novembre, l’imprenditore aveva condiviso su Instagram una locandina (poi rimossa) con scritto: “Carlo Cuozzo invita come ospite speciale Fabrizio Corona”.

La Locandina della serata del 27 novembre con Fabrizio Corona
La Locandina della serata del 27 novembre con Corona

Mentre per quanto riguarda la serata di ieri, incrociando diverse Instagram Stories dei presenti, abbiamo scoperto che Cuozzo si è recato al locale in auto insieme a un dj, Francesco Vescio, il quale ha condiviso dei video della serata alla console proprio con Fabrizio Corona.

Dalle Instagram Stories di Carlo Cuozzo e Francesco Vescio
Dalle Instagram Stories di Carlo Cuozzo e Francesco Vescio

Ma non è tutto…

Dalle Instagram Stories di Corona e Francesco Vescio
Dalle Instagram Stories di Corona e Francesco Vescio

Spunta un altro amico in comune tra Corona, Delia e… Alex Belli

Fabrizio Corona e Andrea Bariani
Corona e Andrea Bariani

Spunta adesso un altro nome che collega tutti i nostri vip: Andrea Bariani, un imprenditore, giardiniere e paesaggista, proprietario di una villa in cui organizza eventi.

Dalle storie in evidenza di Andrea Bariani: Alex Belli e Delia Duran
Dalle storie in evidenza di Andrea Bariani: Alex Belli e Delia Duran

Bariani sembra avere un rapporto di amicizia stretta sia con Fabrizio Corona che con Alex Belli e Delia Duran, come ben si può vedere dalle sue storie in evidenza. La coppia ha infatti scelto la sua villa per diverse occasioni speciali e feste. Alla serata di Sanremo ha partecipato anche lui e nelle sue storie ha immortalato insieme Fabrizio Corona e Carlo Cuozzo, come potete vedere nel video qui sotto.

Nonostante Alex Belli abbia negato di conoscere Carlo Cuozzo durante l’ultima puntata del GF VIP, è evidente che quest’ultimo abbia dei contatti in comune con l’attore 38enne.

Soleil Sorge e il rapporto con l’agenzia di Corona

Fino a un anno fa anche Soleil Sorge era nella Atena Agency di Corona e proprio in questo periodo, nel settembre 2020, ha scattato delle foto per un servizio di Chi proprio nel giardino della proprietà di Andrea Bariani. Lo stesso Fabrizio, il mese precedente, aveva scelto la location dell’imprenditore per una copertina del settimanale di Alfonso Signorini nell’agosto del 2020.

Da questa vicenda sembrano emergere dei punti oscuri ancora tutti da chiarire, ma una cosa sembra evidente: Alex, Delia e Soleil hanno più di un amico in comune…

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il bacio paparazzato di Delia Duran è fake: la ex fidanzata del ragazzo della foto smaschera tutto [ESCLUSIVO]

Parla un’altra ex fidanzata di Carlo Cuozzo dopo la paparazzata con Delia Duran e svela dei dettagli sul ruolo di Fabrizio Corona [ESCLUSIVO]