in ,

Parla un’altra ex fidanzata di Carlo Cuozzo dopo la paparazzata con Delia Duran e svela dei dettagli sul ruolo di Fabrizio Corona [ESCLUSIVO]

Delia Duran, Fabrizio Corona e Carlo Cuozzo
Delia Duran, Fabrizio Corona e Carlo Cuozzo

Un’altra ex ragazza di Carlo Cuozzo ci ha rivelato dei dettagli esclusivi dietro alla finta paparazzata con Delia Duran. Attenzione perché qualcosa non torna.

Venerdì scorso vi abbiamo rivelato la verità dietro alla paparazzata tra Delia Duran e Carlo Cuozzo, l’imprenditore 24enne napoletano della foto, grazie alla testimonianza della sua ex fidanzata Noemi. In sostanza era tutta una farsa. Dopo aver pubblicato questo articolo ci ha scritto un’altra ex fidanzata di Cuozzo, Annah Borrelli, rivelandoci altri dettagli sulla cena di martedì scorso e su chi si celerebbe dietro a queste foto.

Il racconto di Annah: “Fabrizio Corona ha presentato Delia a Carlo”

Dal profilo Instagram di Annah Borrelli
Dal profilo Instagram di Annah Borrelli

Annah e Carlo si sono frequentati per poco più di un mese, dalla fine di ottobre, proprio nel periodo in cui lui era fidanzato con Noemi. Lui non le ha mai nascosto la sua collaborazione lavorativa con Fabrizio Corona. Ecco le parole di Annah:

“Ci siamo conosciuti su Instagram intorno al 25 ottobre e ci siamo visti per la prima volta qualche giorno dopo. Sapevo che non si frequentava con nessuna. Aveva preso la situazione con me molto seriamente, scrivendomi anche frasi molto importanti. Sapevo di questa sua vita frenetica in giro per l’Italia e all’estero, ma da come mi scriveva era per affari, per la sua azienda. Sapevo che era con Corona, ma sempre per affari. Ero totalmente all’oscuro di ciò che stava organizzando con Delia.”

Annah Borrelli e Carlo Cuozzo: selfie scattati lunedì 6 dicembre

Le date non tornano

Grazie ad Annah e Noemi abbiamo scoperto delle inesattezze sulle date. La paparazzata non risale infatti a martedì 7 dicembre, come detto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Le due ex fidanzate ci hanno infatti dimostrato che Cuozzo è atterrato a Milano mercoledì sera. Si è poi recato all’hotel Bulgari dove Fabrizio Corona gli ha presentato la compagna di Alex Belli. La Duran e Cuozzo hanno poi cenato insieme giovedì sera al ristornate El Carnicero, dove sono state scattate le foto che sono state mostrate in puntata ad Alex Belli. Ecco come continua il racconto della ragazza:

“Il primo appuntamento di Carlo appena arrivato mercoledì 8 dicembre a Milano era all’hotel Bulgari. Poi è andato a cenare a El Carnicero. Durante la cena mi ha detto chiaramente che era con Fabrizio Corona, il suo assistente, una influencer di 33 anni (Delia? Lei ha effettivamente 33 anni) e una sua amica. Non mi fidavo e giovedì abbiamo litigato, mentre lui mi spiegava che erano affari e che mi avrebbe detto di più una volta tornato a Napoli. Poi venerdì ho visto il post con Delia e ho collegato il fatto che lui, essendo che fa da sponsor a Corona, ha organizzato il tutto.”

Il bacio tra Delia Duran e Carlo Cuozzo
Il bacio tra Delia Duran e Carlo Cuozzo

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fabrizio Corona ha architettato il bacio tra Delia Duran e Carlo Cuozzo? Ecco i nuovi dettagli e le amicizie in comune di Alex Belli e Soleil [ESCLUSIVO]

Colpo di scena: “Delia Duran e Carlo Cuozzo hanno passato la notte insieme, ci sono le foto”: l’ultima segnalazione [ESCLUSIVO]