in ,

Colpo di scena: “Delia Duran e Carlo Cuozzo hanno passato la notte insieme, ci sono le foto”: l’ultima segnalazione [ESCLUSIVO]

Delia Duran - Carlo Cuozzo
Delia Duran – Carlo Cuozzo

Si aggiungono altri dettagli alla cena e alla finta paparazzata organizzata da Delia Duran e Carlo Cuozzo. I due avrebbero infatti dormito insieme giovedì scorso. Ecco i dettagli esclusivi.

Venerdì scorso il sito Whoopsee ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto di un bacio tra Delia Duran e Carlo Cuozzo, giovane imprenditore napoletano, scattate in un ristorante milanese. Grazie alle testimonianze delle sue due ex fidanzate, Noemi e Annah, abbiamo scoperto e possiamo dimostrare che in realtà era tutta una messa in scena, architettata probabilmente anche da Fabrizio Corona. Ma che cosa è successo dopo quella famosa cena?

“Ho visto delle foto di Delia e Carlo in camera insieme”

Una fonte anonima, vicina a Cuozzo, ci ha raccontato che l’imprenditore napoletano e la modella 33enne avrebbero la notte di giovedì 9 dicembre in una stanza dell’hotel Bianca di Milano. Esisterebbero anche degli scatti che sembrano proprio testimoniare che Delia e Carlo hanno passato la notte nella stessa camera. Sempre questa persona ci ha poi rivelato che i due avrebbero continuato a sentirsi in questi giorni, sicuramente fino a sabato sera scorso.

Che da un bacio fake sia nato qualcosa di più? O anche questo nuovo colpo di scena potrebbe nascondere altro? Come la prenderà Alex Belli? Delia entrerà questa sera nella Casa del Grande Fratello Vip, dove potrà finalmente confrontarsi con Alex. Vi terremo aggiornati.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1470408964244398085

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Parla un’altra ex fidanzata di Carlo Cuozzo dopo la paparazzata con Delia Duran e svela dei dettagli sul ruolo di Fabrizio Corona [ESCLUSIVO]

Kim Kardashian ha passato il suo primo esame per diventare avvocato: ecco la sua reazione