in ,

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? I dettagli social che innescano il dubbio nei fan

Chiara Ferragni e Fedez in "The Ferragnez"
Chiara Ferragni e Fedez in “The Ferragnez”

Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando una crisi di coppia? Secondo alcuni fan dei Ferragnez potrebbe essere così, visti gli ultimi gesti social del rapper. Ecco che cosa è successo.

Sul web sta circolando in queste ore la voce di una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, convolata a nozze nel settembre del 2018, ha avuto due figli: Leone a marzo 2018 e Vittoria a marzo 2021. Chiara e Federico appaiono sui loro profili Instagram sempre molto affiatati, ma come è normale che sia non tutto viene mostrato pubblicamente.

Chi ha visto la serie The Ferragnez su Prime Video avrà notato molte differenze tra l’influencer 34enne e il rapper 32enne, soprattutto tra le loro famiglie, che la coppia ha cercato di appianare grazie all’aiuto di un terapista.

Gli indizi social della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez

I malumori tra la coppia risalirebbero allo scorso weekend. Chiara e Fedez sono infatti andati in montagna in Svizzera per passare la fine delle vacanze natalizie, compromesse dalla loro positività al Covid. Il rapper milanese ha però da subito mostrato parecchia insofferenza all’idea. Gli occhi più attenti hanno poi notato che il cantante ha smesso di mettere like ai post dell’imprenditrice digitale. Nelle ultime ore Federico ha poi pubblicato una storia insieme al piccolo Leone in cui non è passata inosservata l’assenza della fede al dito.

Dalle Instagram Stories di Fedez
Dalle Instagram Stories di Fedez

Su Twitter così in molti hanno iniziato a domandarsi se fosse successo qualcosa tra i due, mandando addirittura primo in tendenza l’hashtag “#Ferragnez”. Ecco che cosa hanno scritto alcuni fan:

“Fedez e Chiara ci confermate che è tutto a posto tra di voi?”

“Leggo di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, beh io non sono pronta a una possibile rottura né lo sarò mai, quindi ditemi che è uno scherzo.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Le venti celebrità più pagate per le sponsorizzazioni su Instagram nel 2021: spiccano le Kardashian e le Jenner ma non è loro il primo posto

Sfera Ebbasta presto padre: la fidanzata Angelina Lacour è incinta (FOTO)