in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi confermano la separazione: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è finito. A confermarlo la conduttrice e l’imprenditore in una nota all’ANSA.

Come vi avevamo anticipato ieri in esclusiva, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati dopo dieci anni insieme e due figlie, Sole e Celeste. A confermarlo i diretti interessati in una nota diffusa dall’Agenzia ANSA. Ecco le parole della conduttrice 44enne e dell’imprenditore 38enne:

“Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia.”

I motivi dietro a questa separazione non sono noti per ora. Michelle e Tomaso sembra siano rimasti in buoni rapporti, soprattutto per il bene delle loro due figlie.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna single: arriva la conferma su Instagram

La moglie di Kabir Bedi contro Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: “Perché una donna dovrebbe voler stare con lui?”