in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? Una fonte vicina alla coppia conferma il gossip [ESCLUSIVO]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Secondo una fonte vicina alla coppia i due sarebbero in procinto di separarsi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati nel 2014, ma stanno insieme dal 2011. La coppia ha avuto due figlie: Sole nel 2013 e Celeste, nata nel 2015. I due si sono sempre mostrati affiatati insieme, ma nell’ultimo periodo hanno iniziato a circolare voci di un loro possibile allontanamento. Ad alimentare questa notizia anche il fatto che non si mostrino più insieme su Instagram dalla scorsa estate. Il settimanale Diva e Donna ha poi svelato che Michelle e Tomaso vivrebbero in due città separate da novembre: lei a Milano con le figlie, mentre lui a Bergamo.

Le vacanze di Natale separati

I due hanno passato insieme il Natale a Bergamo, ma poi la presentatrice 44enne è partita con le sue figlie per l’Alto Adige, dove ha trascorso alcuni giorni insieme ad alcuni amici, tra cui la collega Serena Autieri. Trussardi li ha poi raggiunti per poche ore ed è apparso solo in una storia durante una cena con amici.

L’intervista della Hunziker al settimanale Chi

La conduttrice poi, intervistata dal settimanale Chi, ha detto di volersi concedere più momenti per sé. Ecco un estratto dell’intervista:

“Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me. Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…”

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker nel giorno del loro matrimonio
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker nel giorno del loro matrimonio

Parla una fonte vicina alla coppia

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato in esclusiva a noi di VeryInutilPeople che queste voci sarebbero in realtà fondate e che i due sarebbero in procinto di separarsi. I motivi? Secondo il sito tedesco Bild.de l’imprenditore 38enne sarebbe “un cocco di mamma” e Michelle “si è stufata di lui”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kanye West dissa Kim Kardashian e minaccia Pete Davidson nel suo nuovo singolo “Eazy” (TESTO e AUDIO)

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna single: arriva la conferma su Instagram