in

Guardiamo il pauroso red band trailer di Hemlock Grove, la nuova serie di Netflix prodotta da Eli Roth

ATTENZIONE: anche se siete maggiorenni, ma avete lo stomaco di marzapane, non guardatelo.

Netflix non è ancora arrivato in Italia, ma prima o poi arriverà lo streaming è il futuro dell’home video. Con 9 dollari al mese hai la possibilità di guardare quello che vuoi, quando e come vuoi.

Nove dollari al mese (0 gli eventuali 9 euro…) non sono pochi, ma il lato positivo per noi giovani è che Netflix non distribuisce fiction della RAI.

Da qualche mese è cominciata la distribuzioni di serie originali. House of Cards e Arrested Development 4 sono le serie di punta della piattaforma, ma c’è anche Hemlock Grove, una serie horror creata da Eli Roth (Hostel) che sarà disponibile nei Paesi coperti dal servizio a partire dal prossimo 19 aprile.

In Italia arriverà quando i poveri saranno tutti morti e la crisi economica sarà passata.

Hemlock Grove parla proprio di questo. Siamo in una piccola città, si indaga sull’omicidio di una 17enne e saltano fuori onorevoli mostri, nazisti e una discreta dose di bunga bunga sesso.
Il cast: Famke Janssen (X-Men), Bill Skarsgård (Simon & The Oaks), Landon Liboiron (Terra Nova), Penelope Mitchell (6 Plots), Freya Tingley (X), e Dougray Scott (Mission Impossible II).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Allure ha spogliato Naya Rivera, Jennifer Morrison, Christa Miller e Clare Bowen

Cara Delevingne corre da Portobello ad Hyde Park nel nuovo spot di Pepe Jeans