in , , ,

Chris Martin ha fatto una dedica alla fidanzata Dakota Johnson durante un concerto a Londra

Chris Martin e Dakota Johnson
Chris Martin, Dakota Johnson

Chris Martin ha fatto una dedica alla fidanzata Dakota Johnson durante un concerto. La sera del 12 ottobre i Coldplay si sono esibiti allo Sheperd’s Bush Empire, a Londra. In quella occasione hanno presentato le tracce del loro nuovo album Music of the Spheres, la cui uscita ufficiale è il 15 ottobre.

Durante il concerto Chris Martin, 44 anni, ha fatto una dolcissima dedica alla sua fidanzata, Dakota Johnson, 32 anni. «Questa canzone parla del mio universo, e lei è qui», ha detto il frontman della band poco prima di intonare il brano My Universe e indicando il punto in cui era seduta l’attrice americana.

https://twitter.com/Dakoholic_dj/status/1448036269766889472

Chris e Dakota si sono fidanzati nel 2017 e, dopo qualche momentaneo allontanamento, la coppia sembra più solida che mai. Infatti, lo scorso gennaio 2020 sono andati a vivere insieme nella villa del cantante a Malibù, in California. Sulla mano dell’attrice, inoltre, è apparso un anello di smeraldo all’anulare sinistro. Che tiri aria di matrimonio?

Sappiamo, inoltre, che la coppia tiene molto alla privacy, tenendo ben separata la vita privata da quella pubblica. Infatti, non sono molte le occasioni e gli eventi ufficiali in cui i due fidanzati vengono visti insieme.

A fare il tifo per la coppia c’è anche Gwyneth Paltrow, 49 anni, ex moglie e madre dei due figli di Chris Martin, Apple e Moses. L’attrice in passato ha dichiarato: «Mai avrei voluto separarmi dal padre dei miei figli» e che l’addio dall’ex marito è stato «devastante». Ha, poi, continuato: «Il divorzio era l’ultima cosa al mondo che avrei voluto. Però mi ha insegnato tanto su me stessa. E proprio grazie a quello che ho imparato in quel periodo, ho potuto costruire qualcosa che mai avevo avuto prima con l’uomo più sorprendente del mondo», riferendosi all’attuale marito, il produttore Brad Falchuck, con cui si è sposata il 29 settembre 2018.

IG: @waitingfora_joy

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez parla della sua salute mentale:”Cancellare i social network mi ha salvato la vita”

Georgina Rogriduez: l’ultimo regalo di Cristiano Ronaldo vale 130 mila euro