in , ,

Georgina Rogriduez: l’ultimo regalo di Cristiano Ronaldo vale 130 mila euro

Georgina Rogriduez, il regalo fatto da Cristiano Ronaldo vale 130 mila euro
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez nelle ultime ore ha ricevuto un costoso regalo dal suo amore, Cristiano Ronaldo. La modella 27enne lo ha esibito sulle sue storie Instagram mostrando la sua commozione e ringraziando il compagno dicendo “sono senza parole”.

Il regalo è un bellissimo portagioie, grande quanto un armadietto, con all’interno un busto per riporre le varie collane e altri cassetti per i numerosi gioielli. Il brand è Louis Vuitton ed è accompagnato anche da tre valigette da viaggio, per conservare i gioielli durante le vacanze. I cassetti sono removibili e si possono sistemare come meglio si desidera. Possono contenere collane, orecchini, anelli, bracciali e qualsiasi altro gioiello. Ciò che sorprende tutti, oltre alla bellezza e all’utilità di questo regalo, è il costo. Il portagioie, infatti, costa circa 130 mila euro.

Il regalo per Georgina Rodriguez

Non è certo la prima volta che il calciatore si lascia andare a spese esorbitanti. Poco tempo fa, ha acquistato una nuova macchina, una Bugatti Centodieci per aggiungerla alla sua collezione. Si tratta di un’edizione limitata, della quale si trovano solo 10 modelli in tutto il mondo. Pare che gli verrà consegnata nel 2022. Il valore si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Questa auto si andrà ad aggiungere a una Veyron e una La Voiture Noire, che è considerata la macchina più costosa del mondo.

Dopo l’addio alla Juventus, non ci resta che vedere con cosa ci stupirà prossimamente CR7 e come stupirà la sua amata Georgina.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Chris Martin ha fatto una dedica alla fidanzata Dakota Johnson durante un concerto a Londra

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati. Su Instagram: “Hai rovinato un’altra famiglia per una t***a”