in

Dopo Petagna anche Nilufar Addati positiva al Covid-19, e la lista si allunga…

Nilufar Addati
Nilufar Addati, positiva al Covid-19 (via Instagram)

Nilufar Addati ha scoperto di avere contratto il Covid-19 al ritorno dalle vacanze estive in Sardegna.

L’annuncio è arrivato poche ore fa, dal profilo Instagram della ex tronista, che ha invitato tutti coloro con cui è entrata in contatto durante la vacanza, ad effettuare il tampone.

“Ho vissuto i miei cinque giorni di vacanza in Sardegna con evidentemente troppa spensieratezza”, ha scritto la Addati. Le sue condizioni di salute però sono tutto sommato buone.

L’influencer napoletana si trova adesso, come il resto dei compagni di vacanza, in isolamento fiduciario, nell’attesa di un secondo tampone.

Proprio la scorsa settimana, vi abbiamo parlato, in esclusiva, di un probabile flirt in corso tra Nilufar e il calciatore Andrea Petagna, anche lui positivo al Covid-19. Non sappiamo se la positività di entrambi al virus possa essere considerata una prova del 9. Sappiamo però che l’ex tronista di Uomini e Donne non è stata l’unica ragazza ad aver frequentato il bomber del Napoli durante le scorse settimane.

Altri personaggi contagiati

Nelle ultime ore si sta allungando la lista dei personaggi noti che hanno contratto il virus durante le vacanze; gli ex corteggiatori Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Vittoria Deganello, Daniele Schiavon, Adriana Peluso l’ex Temptation Island Andrea Zenga (figlio dell’allenatore Walter Zenga), Antonella Mosetti, Aida Yespica, la tentatrice Ilaria Gallozzi, e il “parrucchiere delle star” Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. Questi sarebbero solo una piccola parte dei vip risultati positivi. Diverse fonti attendibili, infatti, ci hanno riferito che alcuni gruppi di personaggi molto seguiti sui social hanno tenuta nascosta la loro positività per passare le vacanze in libertà tra Sardegna e Ibiza.

Ovviamente non possiamo fare altro che augurare a tutti una pronta guarigione, e vogliamo anche invitare tutti i loro follower, almeno in questo caso, a non farsi influenzare troppo, e a continuare a seguire tutte le normative vigenti per il contenimento del virus.

IG: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lea Michele e il marito Zandy Reich danno il benvenuto al loro primo figlio

Chi è Deborah Togni: tutto sulla nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez