Zac Efron negli ultimi giorni è apparso un po’ diverso. Molti sul web ipotizzano che abbia esagerato con il botox. Ma è davvero così?
Zac Efron, attore e cantante statunitense, noto al pubblico per il ruolo di Troy Bolton in “High School Musical”, ha cambiato look. È apparso infatti in un video su Facebook, in occasione della giornata mondiale della Terra, con dei lineamenti più marcati. Il video, ideato da Bill Nye, divulgatore scientifico statunitense, mirava a sensibilizzare il pubblico sul tema dei cambiamenti climatici. Efron, da molto impegnato nella difesa dell’ambiente, sta inoltre registrando la seconda stagione della miniserie-documentario Zac Efron: con i piedi per terra, disponibile su Netflix.
Il web si è diviso: alcuni sostengono infatti che il trentatreenne si sia sottoposto a qualche trattamento estetico, altri invece lo difendono dagli attacchi ricevuti. Questo cambiamento potrebbe infatti essere dovuto a una caduta avvenuta nel 2013, che aveva causato la rottura della mascella e conseguenti punti di sutura, o a dei problemi di salute.